Ballando con le Stelle: Carolyn Smith in costume da bagno sfida il gossip

Carolyn Smith sfida il male al seno e manda un messaggio alle donne.

Gossip news ultime notizie Carolyn Smith: la presidente di giuria di Ballando con le stelle sfida il male al seno in costume.

Gossip Ballando con le stelle news. Carolyn Smith torna a raccontarsi più energica che mai. L’abbiamo vista su Rai Uno nella trasmissione danzante di Milly Carlucci. È una leonessa. In ogni puntata infatti la Smith ha sfoggiato look all’ultimo grido a sottolineare la sua grande forza e voglia di vivere.  Cinque minuti, giusto il tempo di superare il pudore. Eccola di nuovo con l’entusiasmo e l’energia che la contraddistinguono. Un servizio speciale, esclusivo, per dare ancora una volta un forte messaggio alle donne. E’ lei, sempre più icona femminile, la Smith che per il settimanale ‘Gente’ decide di posare in costume da bagno per la prima volta da quando nella sua vita è entrato l’intruso. Sfida al gossip e non solo!

ballando con le stelle, carolyn smith, carolyn smith ballando con le stelle, gossip, gossip news,
Gossip news Carolyn Smith foto Gente

Gossip Ballando con le stelle ultime notizie Carolyn Smith in costume dopo l’operazione: il suo messaggio alle donne

Ballerina, coreografa di fama internazionale e presidente di giuria in ‘Ballando con le stelle’ dopo un periodo duro davanti lo specchio, dichiara: “Mi sento bella, ma accettarmi così è stata dura”. Lo scatto di Marco Rossi la ritrae sorridente in costume intero blu. Carolyn è biondissima.

ballando con le stelle, carolyn smith, carolyn smith ballando con le stelle, gossip, gossip news,

Durante il calvario fuori e dentro l’ospedale, Carolyn non si è mai arresa. Ha continuato a lavorare e sorridere, motivando prima gli altri e poi se stessa. Oggi consapevole di quanto sia importante la positività nella vita di tutti i giorni, lancia dei messaggi forti. “Ragazze, è inutile piangersi addosso; meglio sorridere.” Ed aggiunge: “Dopo l’operazione ero smarrita. Alle donne dico: il tumore è ancora un tabù, ma guai se arrivate a vergognarvene!”.

Ballando con le stelle 2018 Carolyn Smith pronta a tornare in tv?

“Mio marito Tino mi è sempre accanto, ma tanta forza mi arriva da lassù” – dichiara la presidente di giuria di Ballando con le Stelle. Impegnata nel sociale e non solo, promette di non mollare e di voler continuare a lottare per se stessa e tutte le donne con progetti che possano contribuire nel dare consapevolezza e luce ad un argomento che non può essere ancora un tabù.

L’ultima prova di coraggio di Carolyn Smith sembra superata. La vita è una continua sfida e lei la affronta con una valanga di energia e positività. Il pubblico vuole vederla a Ballando con le Stelle 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui