Carolyn Smith nuovo look e nuovo taglio di capelli a Ballando con le Stelle

Carolyn Smith in splendida forma a Ballando con le stelle 2017

Carolyn Smith torna a Ballando con le Stelle più grintosa che mai. Nuovo look versione rock e nuovo taglio di capelli per il presidente di giuria che si presenta in ottima forma.

Nuova edizione e nuovo look per Carolyn Smith, il noto ed apprezzato presidente di giuria dello show di Rai1 “Ballando con le Stelle”, andato in onda con la sua prima puntata lo scorso sabato 25 febbraio 2017. La coreografa, giudice e ballerina di fama internazionale ha così, ancora una volta, saputo meravigliare il pubblico appassionato di danza che segue, da ormai anni, il talent per “aspiranti ballerini” condotto da Milly Carlucci.

ballando con le stelle, carolyn smith, carolyn smith ballando con le stelle 2017,
Carolyn Smith Ballando con le Stelle 2017 look prima puntata (foto ufficio stampa)

Ballando con le Stelle 2017: Carolyn Smith nuovo look aggressivo e giacche di pelle: “Cari Vip iniziate a tremare!”

La Smith torna a Ballando in ottima forma. Nuovo look e nuovo taglio di capelli. A pochi giorni dal suo ritorno in tv, energetica e solare, dichiara: “Dopo un 2016 intenso e duro, mi sento molto carica e motivata. Ogni anno cambio look perché mi piace divertirmi e divertire. A noi donne piace cambiare, siamo sempre in continua evoluzione. Ho preparato una nuova immagine, molto diversa dal solito. Ho deciso di rappresentare una donna molto sicura di sé e senza peli sulla lingua. Non indosserò abiti o paillettes ma giacche di pelle, tonalità decise e aggressive.”

ballando con le stelle, carolyn smith, carolyn smith ballando con le stelle 2017,
Carolyn Smith Ballando con le stelle 2017

Paragonata, dai più attenti, alla Meryl Streep in Miranda del noto “Il diavolo veste Prada”, aggiunge: “Quest’anno sarò molto esigente e rigida. Voglio vedere nascere delle nuove stelle del ballo. Cari vip, iniziate a tremare…”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui