Il cast di Ballando con le stelle 2020 Partecipant, anticipazioni e news

Ballando con le stelle 2020

Ballando con le stelle 2020: il cast, i partecipanti e le anticipazioni su quando inizia. Le ultime news sui giudici e i nomi dei dieci concorrenti già confermati.

Ballando con le Stelle 2020 – Gli ultimi aggiornamenti sul programma televisivo targato Rai1. A Ballando con stelle si continua a lavorare per definire il nuovo cast completo e non dovrebbe mancare poi molto. Ballando con le stelle quando inizia? Il programma tv sta per tornare, l’attesa è finita. Ballando con le stelle inizia e va in onda sabato 28 marzo 2020 rigorosamente in diretta su Rai1. Vediamo i chi sono i partecipanti di questa nuova edizione di Ballando.

Anticipazioni, a tutt’oggi, causa la pandemia da coronavirus Covid-19, a Ballando con le Stelle 2020 non è chiaro se ci sarà il pubblico in studio. Ad oggi sono molti i programmi televisivi che vanno in onda senza pubblico…vedremo cosa annuncerà Milly Carlucci nei prossimi giorni

Ballando con le stelle 2020: il cast, i partecipanti e le anticipazioni su quando inizia. Le ultime news sui giudici e i nomi dei dieci concorrenti già confermati.

Ballando 2020 anticipazioni – Detto ciò, il talent di ballo condotto da Milly Carlucci ha preso forma. Quindi continuano i preparativi per la nuova edizione di Ballando con le stelle che esordirà su Rai 1 sabato 28 marzo. Anche se i nomi dei partecipanti, secondo alcune voci di corridoio dovrebbero essere questi, aspettiamo l’ufficialità nei prossimi giorni. Come vi abbiamo anticipato ieri, Alessandra Tripoli, è la grande esclusa del talent, poiché è residente in Cina.

Come vi abbiamo anticipato ieri, Alessandra Tripoli, è la grande esclusa del talent, poiché è residente in Cina.

Vediamo chi sono i concorrenti partecipanti: Rosalinda Celentano, Gilles Rocca, Antonio Maria Catalani, Lina Sastri, Vittoria Schisano, Daniele Scardina, Barbara Bouchet, Tullio Solenghi, Ninetto Davoli e Paolo Conticini. Questi i nomi dei partecipanti al talent di Ballo di Milly Carlucci. Oltre a questi nomi, ci sarebbero altri due nomi, gossip di questi giorni, circa la partecipazione di Elisa Isoardi e Caterina Balivo che potrebbero entrare nel cast di Ballando con le stelle 2020. Come detto sopra, aspettiamo l’ufficialità nei prossimi giorni della conduttrice.

Ballando con le stelle giudici

I giudici di Ballando con le stelle 15, in giuria troveremo: Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith. Appuntamento a sabato 28 marzo 2020 con Ballando con le stelle in onda su Rai 1.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.