Gossip, Rosalinda Celentano e Simona Borioni tornano insieme (le foto)

Gossip news – Gli amori che ritornano spopolano. Piacciono al gossip ed è così proprio come per i cantanti che mettono i ritorni di fiamma dentro le loro canzoni: “Tu dimmi se c’è ancora per me Un’altra occasione, un’altra emozione Se ancora sei tu, ancora di più …” così canta Laura Pausini in E ritorno da te.

Questa volta, il ritorno di fiamma è per Rosalinda Celentano e Simona Borioni. Gli scatti che ci regala il settimanale Top, sono appunto di Rosalinda Celentano, figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori, con l’attrice Simona Borioni, a spasso mano nella mano con sguardi complici e passionali.

Dopo la rottura nel 2014, a distanza di due anni, tornano insieme e tutti vissero felici e contenti … infatti, pare che mamma Claudia e papà Adriano siano entusiasti di questo ritrovamento poiché erano molto preoccupati per la loro figlia che, dopo la rottura con Simona si era lasciata andare. “Finalmente con lei volta pagina, mangia e si bella”, questo il commento dei genitori di Rosalinda che finalmente, ritrova il sorriso.

rosalinda celentano e simona borioni gossip news
Rosalinda Celentano e Simona Borioni

Passeggiano e fanno shopping Rosalinda Celentano e Simona Borioni, come se il tempo non fosse mai passato, come se quell’anno e mezzo di rottura non ci sia stato, dimenticando quei tristi San Valentino passati l’una senza l’altra.

D’altronde il loro amore aveva superato non poche difficoltà: molte incomprensioni della famiglia Celentano, critiche omo-fobe mosse dalla famiglia di Simona, la convivenza delle due con il figlio di quest’ultima … le avevano superate tutte, poi quella rottura che aveva deluso non solo loro, ma milioni di fan. Ma è tutto bene quel che finisce bene, vederle passeggiare così affiatate, fa sperare davvero, questa volta, in un “vissero per sempre felici e contente”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui