Ballando con le stelle 2017: sorprese e novità in arrivo per la 6a puntata

Le coppie di Ballando si preparano per la sesta puntata di sabato 1 aprile 2017.

Anticipazioni Ballando con le stelle 2017. Tutti i concorrenti si stanno preparando per i nuovi balli da proporre questa settimana. Dopo l’esibizione a tema quali saranno le novità della sesta puntata di sabato 1 aprile 2017.

Anticipazioni Ballando con le stelle 2017 sesta puntata. Balli da favola nella quinta puntata del programma di Milly Carlucci. Cosa accadrà nella puntata di sabato 1 aprile 2017? La scorsa settimana abbiamo visto Martin Castrogiovanni nei panni del burattinaio Mangiafuoco. Il concorrente ha avuto la meglio al televoto salvandosi allo spareggio contro Christopher Leoni che nell’esibizione a tema si è calato nei panni di Dracula. Tante sono state le emozioni e i balli in gara nel corso della quinta puntata del noto programma tv di Rai 1. Quali saranno le novità della puntata di sabato prossimo?

Ballando con le Stelle 2017, Ballando con le Stelle, anticipazioni,
Martina Stella Anticipazioni Ballando con le stelle 2017 sesta puntata

Anticipazioni Ballando con le stelle 2017: le coppie dopo i balli a tema sono di nuovo al lavoro. Cosa proporranno nella sesta  puntata?

Nel corso della quinta puntata i concorrenti in gara si sono dovuti cimentare in una nuova prova. 50 secondi di ballo senza maestri, in cui la giuria doveva capire che tipo di danza fosse. Poi, le esibizioni in coppia. La samba di Christopher Leoni, come ormai noto, non ha avuto il successo sperato. L’attore è uscito dal programma televisivo con il 23% dei voti.

Ballando con le Stelle 2017, Ballando con le Stelle, anticipazioni,
Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira Anticipazioni Ballando con le stelle 2017 sesta puntata

Samanta Togni si è esibita con Antonio Palmese in una rumba a tema di Wolverine, che ha avuto discreto successo sulla pista. Un po’ meno successo Giuliana De Sio, nei panni di Crudelia Demon. La nota attrice si è un po’ risentita circa la decisione dei giudici, che le hanno dato un basso punteggio. La coppia formata da Alba Parietti e Marcello Nuzio, invece, si è cimentata in jive, interpretando Morticia e Gomez della famiglia Addams. A tema Poison-Ivy, la bellissima modella russa Kseniya Belousova. Mentre Martina Stella è stata la sexy Wendy di Peter Pan.

In questi giorni tutti i concorrenti si stanno preparando per i nuovi balli che porteranno in gara questa settimana. Quali sorprese e quali novità ci riserveranno nella sesta puntata di sabato 1 aprile 2017 di Ballando con le stelle? Chi sarà eliminato?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui