Ballando con le stelle 2017 quinta puntata: chi è stato eliminato?

Ballando con le stelle 2017 eliminati e ascolti della quinta puntata.

Ballando con le stelle 2017 quinta puntata: ieri sera 25 marzo 2017, su Rai Uno è andato in onda il programma televisivo danzante condotto da Milly Carlucci. Chi è stato eliminato?

Ballando con le Stelle 2017 quinta puntata 25 marzo. Tutte le coppie sono tornate ad esibirsi sul palco. Chi ha avuto la peggio questa settimana? In coppia con la ballerina Ekaterina Vaganova, Christopher Leoni è stato eliminato. Allo spareggio contro la coppia formata da Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira, l’attore non convince il pubblico, che lo elimina al televoto. La coppia si è cimentata in una rumba, non particolarmente apprezzata dai telespettatori. Erano stati i primi ad aprire le danze con l’esibizione a tema, impersonando Dracula, ballando una samba sulle note di “Thriller”.

Ballando con le stelle 2017 quinta puntata sabato 25 marzo 2017

Ballando con le stelle 2017: Christopher Leoni eliminato quinta puntata del 25 marzo. Come sono andati gli ascolti?

La giuria non giudica particolarmente apprezzabile l’esibizione del concorrente Christopher Leoni e dalla ballerina Ekaterina Vaganova. Nel video di presentazione, Leoni afferma di sentirsi penalizzato a causa del suo aspetto fisico da parte della giuria del noto programma televisivo condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli.

La coppia si aggiudica un punteggio di 36. Secondo i giurati, non ci sarebbero molti miglioramenti da parte dell’attore nel ballo. In particolare, Fabio Canino lo avrebbe visto andare in confusione durante la sua stessa performance. Nel frattempo, i fan del programma televisivo sono insorti contro la decisione della giuria: “E’ vergognoso, non doveva nemmeno andare allo spareggio”. Il concorrente ha ringraziato così i suoi fan per averlo sostenuto: Grazie mille ragazzi mi sono divertito e imparato tanto e non mollo un bacione a tutti!“.

Ballando con le stelle, 2017, puntata 25 marzo, eliminati,
Christofer Leoni e Ekaterina Vaganova eliminati quinta puntata Ballando con le stelle 2017

Tra litigi, balli ed emozioni varie, il programma televisivo di Rai 1 registra ottimi ascolti. Ecco gli ascolti tv di sabato 25 marzo di Ballando con le stelle: 3.640.000 spettatori e uno share del 18.93%. Intanto si inizia a vociferare sulla coppia che potrebbe essere accreditata alla vittoria finale. Ottime probabilità su quella formata da Fabio Basile e Anastasia Kuzmina.

Nella quinta puntata si salvano Sara di Vaira e Martin Castrogiovanni, eliminati Christofer Leoni e Ekaterina Vaganova. Il sesto appuntamento con Ballando con le stelle 2017 è per sabato 1 aprile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui