Oggi il gossip spettegola su Alessandra Tripoli ballerina di Ballando con le Stelle in coppia con l’attore Simone Montedoro. Che cosa è successo?

Gossip Ballando con le Stelle. Su Instagram la nota ballerina Alessandra Tripoli si è mostrata in alcune vesti particolarmente provocanti. La compagna di ballo dell’attore Simone Montedoro ha messo in mostra le sue doti nascoste. Scatti bollenti che esprimono la grande sensualità della Tripoli.

ballando con le stelle 2017, ballando con le stelle, alessandra tripoli, gossip,
Gossip Ballando con le Stelle Alessandra Tripoli si spoglia

Gossip Ballando con le stelle 2017: Alessandra Tripoli si spoglia

Appare in pose e mise molto sexy la ballerina dello show di Rai. I fan in attesa di vederla questa sera, sabato 18 marzo 2017, in pista da ballo insieme al concorrente Simone Montedoro, si godono lo spettacolo.

ballando con le stelle 2017, ballando con le stelle, alessandra tripoli, gossip,
Gossip Alessandra Tripoli Ballando con le stelle 2017

“L’uniformità è la madre della noia…” rivela su Instagram la ballerina. Per scacciare la noia, dunque, è bene non essere sempre troppo “uniformi”. Per cambiare un po’, ecco che Alessandra appare su Instagram in una veste decisamente diversa rispetto a ciò che siamo abituati a vedere. Vestita di un solo velo, con lo sguardo provocante, la Tripoli seduce i suoi follower.

Da un lato sembra volersi spogliare, facendo intravedere i fianchi e parte del seno. “Ognuno di noi è una luna. Ha un lato oscuro che non mostra mai a nessuno”, rivela Alessandra Tripoli su Instagram. Tanti i commenti del follower, che si sono riversati sul web a suon di complimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here