Tv e Gossip news Avanti un altro 2017: Claudia Ruggeri la poliziotta ritorna nella sesta edizione nel nuovo ruolo di supplente sexy.
Avanti un altro 2017 è tornato. Più irriverente e istruttivo che mai. La sesta edizione appena inaugurata manda definitivamente in archivio Caduta Libera di Gerry Scotti. Le nostre sere non saranno più le stesse d’ora in poi con il quiz condotto da Paolo Bonolis. Tra Conferme e diverse novità. Tra le conferme spicca certamente Claudia Ruggeri.

La poliziotta di Avanti un altro è tornata nella nuova edizione più in forma di prima. E con un nuovo ruolo da interpretare: quello della supplente.
Claudia Ruggeri torna ad Avanti un altro 2017 nel ruolo della supplente

Sorriso e si va in scena. Claudia Ruggeri sfodera tutta la sua esplosività nella prima puntata di Avanti un altro 2017. Una supplente così i telespettatori non l’avevano mai vista. Ma il suo cuore è già di un altro.
E’ sposata con Marco Bruganelli, fratello di Sonia Bruganelli, a sua volta moglie di Paolo Bonolis. I due si sono sposati dopo ben 12 anni di fidanzamento. Si sono conosciuti in tv, ma l’amore è sfociato al di fuori degli studi televisivi. Ma adesso è tempo di tornare sulla scena televisiva. Per la gioia dei telespettatori e dei loro occhi.