Avanti un altro 2017 torna il Bonus: Francesca Brambilla è l’aliena

Tornano in tv i personaggi del Minimondo

Gossip Tv: Paolo Bonolis torna nelle case degli italiani con il game show “Avanti un altro”. Confermati il Bonus e L’Aliena personaggi del Minimondo.

Avanti un altro 2017: Domenica 15 gennaio è ricominciato il noto programma televisivo condotto da Paolo Bonolis Avanti un altro“. Un cast completamente rinnovato per ciò che riguarda l’edizione del 2017. Riconfermato Il Bonus Daniel Nilsson, presente anche nell’ultima edizione dello show di Bonolis. A fare da spalla al conduttore romano, il fedele Luca Laurenti. Chi è il Bonus? Daniel è un 33enne alto ben 188 centimetri. Risulta essere per metà svedese e per metà americano.

avanti un altro, avanti un altro 2017, aliena, bonus, gossip e tv,
Daniel Nilsson e Francesca Brambilla : Avanti un altro 2017

Avanti un altro 2017: Torna l’Aliena Francesca Brambilla

Torna l’Aliena bionda Francesca Brambilla. Fan delusi dall’uscita di scena della bella Paola Caruso sostituita dalla nuova Bonas. La Caruso, infatti, risulta essere impegnata in un nuovo spettacolo teatrale e quindi non può prendere parte dell’edizione 2017 del “Minimondo“.

avanti un altro, avanti un altro 2017, aliena, bonus, gossip e tv,
Avanti un altro 2017 : Francesca Brambilla

Vi ricordo che da domani sera alle 18:45 inizia Avanti Un Altro. Tutte le sere su Canale 5!! Tantissssime novità!!“. E’ così che l’Aliena ha annunciato ai fan il suo ritorno sul piccolo schermo.  Francesca Brambilla nella foto pubblicata sul suo profilo Instagram si trova nel suo camerino e indossa un abito celeste in pizzo trasparente che lascia intravedere le sue forme generose.

Ricordiamo Francesca Brambilla è nota anche per essere stata ospite fissa alla trasmissione “Quelli che il calcio”, come madrina della sua squadra del cuore, l’Atalanta e Ombrelline della Moto GP.

Nel cast, oltre al Bonus e all’Aliena, troveremo di nuovo l’avvenente ciociara Alessia Macari, da ammirare in tutta l’edizione del 2017. Riconfermato, inoltre, lo “iettatore” Franco Pistoni. Del cast farà anche parte Claudia Ruggeri, la cosiddetta “bipolare”, così come viene chiamata nel corso del programma da Paolo Bonolis.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui