Gossip news vacanza critica per Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Gossip news – Vacanze piene di critiche per Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli a causa di un post pubblicato.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli volano a Formentera e scatenano il gossip news. Il conduttore di Avanti un Altro si prende una pausa dai propri impegni lavorativi. Con la sua famiglia si gode una meritata vacanza. Sonia Bruganelli sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che ritrae l’allegra famiglia mentre si dirige a Formentera. Lo scatto in questione mostra l’intera famiglia in aereo, insieme ad alcuni amici.

gossip news, paolo bonolis
La foto criticata aspramente dai loro followers

Ma l’aereo in questione non è uno qualsiasi. La famiglia Bonolis, per raggiungere la meta delle loro vacanze, ha deciso di utilizzare il proprio jet privato. Quello che doveva essere una comune foto di famiglia, in pochissimo tempo invece ha scatenato l’ira dei followers di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis.

Gossip news – Vacanze per Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli? No, pioggia di critche…

paolo bonolis, gossip news,
L’altra foto criticata aspramente dai loro followers

Nonostante le critiche, la moglie del noto conduttore tv continua a pubblicare sui social attimi di intimità familiare. Gli scatti pubblicati su Instagram da Sonia Bruganelli ritraggono sempre i suoi tre figli. Uno in particolare è dedicato alla piccola Silvia: “…E sentirai di non aver mai amato abbastanza… Se è amore, amore, amore avrai”.

In tutti questi anni, sia Bonolis che la moglie, sono stati considerati da tante persone dei genitori modello. La coppia si dedica con amore ai figli e al lavoro. In una passata intervista, rilasciata al settimanale Gente, Sonia Bruganelli aveva dichiarato: “L’amore si può definire tale quando è finito lo stupore di primi tempi e la leggerezza della scoperta”.

“È amore quando guardi la persona che hai scelto – continua Sonia Bruganelli – e pensi che non puoi fare a meno di lei”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui