Avanti un altro 2017. Domenica 15 gennaio andrà in onda la prima puntata del programma di Paolo Bonolis, che annuncia al Tg5 come cambierà il Minimondo.

Avanti un altro 2017 tornerà tra poche ore sugli schermi Mediaset. Nella fascia preserale di domenica 15 gennaio 2017, subito dopo Domenica Live di Barbara D’Urso, andrà in onda la prima puntata del quiz targato Paolo Bonolis. Il programma sostituirà Caduta Libera di Gerry Scotti. Quali novità per questa edizione? Le più rilevanti riguardano soprattutto alcuni addii inaspettati.

paolo bonolis avanti un altro intervista tg5
Paolo Bonolis Avanti un altro intervista Tg5

L’Alieno Leonardo Tricarico aveva già confermato nei mesi scorsi di non far parte del cast. Si è aggiunta, ad egli, anche Paola Caruso. La Bonas sarà impegnata al cinema in un nuovo film in produzione nei prossimi mesi. Le altre novità riguardano lo stesso Minimondo e i personaggi che lo compongono, come annunciato da Paolo Bonolis al TG5.

Ultime notizie Avanti un altro 2017 Paolo Bonolis svela: “Ecco come cambierà il Minimondo”

paolo bonolis avanti un altro intervista tg 5
Paolo Bonolis Avanti un altro 2017

Paolo Bonolis rivela tutto nell’intervista al TG5 di questa mattina sulla sesta edizione di Avanti un altro“Grandi novità. Il Minimondo si trasformerà in un salotto dove ci saranno persone vere, che fanno nella loro vita cose anche un po’ particolari. E su queste particolarità verteranno anche alcune domande. Si possono vincere anche cifre importanti, ma con un passaggio di leggerezza e allegria, senza l’ansia di dover vincere ma con la gioia di poter partecipare. E’ un’occasione per divertirsi. Il maestro Laurenti? E’ in decomposizione. Gli anni passano!”. La giornalista del Tg5 esorta il conduttore a invitare i telespettatori a questa nuova edizione. “Io li invito, ma poi chi paga? (ride Bonolis, n.d.r.)”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here