Tv e Gossip Claudia Ruggeri la poliziotta pronta per Avanti un Altro 2017

La poliziotta immortalata negli studi televisivi Mediaset durante la registrazione delle prime puntate!

Tv e Gossip news Avanti un Altro: Claudia Ruggeri la poliziotta si prepara per la nuova edizione di Avanti un altro, game show condotto da Paolo Bonolis.

Tv e Gossip news, Avanti un Altro 2017 sta per iniziare. Con una certezza in più a partire dal prossimo gennaio. Paolo Bonolis sta per tornare con la nuova stagione del suo programma pre-serale di successo. Nel cast la confermatissima Claudia Ruggeri. La poliziotta, per intenderci. Fisico conturbante, sguardo sensuale e spiccato accento romano. Così ha conquistato il pubblico, oltre alle sinuose forme che mette in mostra. Non ci sarà più l’alieno Leonardo Tricarico, ma lei sì.

claudia ruggeri, avanti un altro, poliziotta, ultime notizie, news, gossip news, gossip,
Claudia Ruggeri 

Claudia Ruggeri si sta preparando alla nuova edizione del game show preserale di Canale 5. La supplente e poliziotta di Avanti un altro è molto legata a Paolo Bonolis. Non soltanto dal punto di vista professionale. I due hanno anche altro in comune.

Tv ultime gossip news Claudia Ruggeri confermata la poliziotta di Avanti un Altro: “Ci siamo. Manca poco”

claudia ruggeri, avanti un altro, poliziotta, ultime notizie, news, gossip news, gossip,
Claudia Ruggeri

Claudia Ruggeri e Paolo Bonolis sono cognati. Lei ha, infatti, sposato lo scorso giugno Marco Bruganelli, fratello di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo. I due si sono sposati dopo ben 12 anni di fidanzamento: “Ci siamo conosciuti in tv quando lavoravo con Bonolis a Domenica In. Da lì è nato il nostro amore”.  Un amore sfociato anche al di fuori degli studi televisivi. Claudia la poliziotta sta per tornare insieme ad Avanti un Altro. Per la gioia degli occhi dei telespettatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui