Tempesta D’amore, ecco a chi Werner giura amore eterno

Tempesta D’amore puntate italiane: presto l’albergatore cercherà di chiarire i suoi sentimenti sebbene sia conteso da tre donne

Tempesta d’amore puntate italiane: Werner è stato il motivo principale di molte discordie e di litigi tra sorelle. L’albergatore sposò Charlotte ma i suoi tradimenti durante il matrimonio furono innumerevoli tanto che la donna fu costretta a chiedere il divorzio. Beatrice non ha potuto godere di una sorte migliore insieme a Werner, il quale la lasciò poco prima di diventare ufficialmente marito e moglie. Beatrice sostiene che l’uomo ami ancora Charlotte e proprio per questo motivo decide di ucciderla, inscenando un finto suicidio della sorella.

Tempesta d'amore, puntate italiane, anticipazioni,

Tempesta d’amore anticipazioni: Charlotte ricorda

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate italiane: Beatrice commette un tentato omicidio ai danni di Charlotte, la quale però riesce a salvarsi, anche se avrà un’amnesia. La donna infatti perderà la memoria e crederà di essere ancora sposata con Werner, dimenticando i suoi innumerevoli matrimoni e la sua relazione con Beatrice. L’albergatore nel frattempo sembra essere distratto da una sua vecchia fiamma, Susan, la quale gli ha rivelato di aver avuto un figlio con lui, ossia William. Scoperta la verità Charlotte rimane sconvolta dinanzi al comportamento del suo ex marito.

Tempesta d’amore puntate italiane

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate italiane: Werner quindi inizia una frequentazione con Susan, nonostante il dispiacere di Beatrice e di Charlotte. L’uomo è conteso dalle tre donne e sembra che egli stesso non abbia le idee chiare in merito ai suoi sentimenti. Dopo poco infatti Werner ha un ripensamento ed annuncia a Susan di non voler più stare con lei bensì con Charlotte. Quest’ultima nel frattempo è guarita e ricorda quasi ogni cosa, quindi adesso sa la verità sul suo matrimonio e sui tradimenti dell’ex marito.

Anticipazioni, Tempesta d’amore: Werner si dichiara

Tempesta d’amore puntate italiane: Werner decide di non temporeggiare ulteriormente e di dichiararsi a Charlotte. Peccato che l’albergatore ignori che la donna ormai è quasi guarita del tutto e quindi ricorda il loro passato insieme.

Werner comunque le giura amore eterno e cerca di eliminare i suoi dubbi e le sue paure mostrandosi sincero e raccontandole di aver un figlio con Susan. Quest’ultima a quanto pare non ha preso bene la fine della loro frequentazione ed infatti medita una vendetta. Charlotte darà un’altra possibilità a Werner?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui