Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche: Barabara uccide Werner?

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche Barbara riesce nel suo intento? Che cosa succederà a Werner?

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche: La crudele Barbara ritorna e spiazza Werner e Friedrich con una proposta folle. Il primo albergatore che ucciderà l’altro avrà una ricompensa di 10 mila euro. I due uomini privatamente si dichiarano non interessati all’affare, eppure entrambi stanno sull’attenti, temendo in un possibile inganno. Intanto giunge anche l’ultimo marito di Barbara, Alfredo Morales-Diaz, ex ambasciatore.

Anticipazioni Tempesta D'amore puntate tedesche, Anticipazioni Tempesta D'amore,

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche: Werner è spiazzato.

Anticipazioni Tempesta D’amore: Quest’ultimo vuole realizzare il desiderio della moglie e uccidere i due uomini così mette in atto un piano che coinvolge anche Beatrice. Con quest’ultima inizierà una relazione in modo da assicurarsi una fedele alleata. Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche Beatrice verrà ricattata da Alfredo, il quale le confida di sapere del tentato omicidio di Charlotte, per cui deve sottostare alle sue richieste.

Anticipazioni Tempesta D'amore puntate tedesche, Anticipazioni Tempesta D'amore,

Puntate tedesche Anticipazioni Tempesta D’amore

Beatrice riuscirà a rivelare il piano diabolico di Alfredo ai due albergatori, così organizzeranno una vera e propria trappola. Werner si fingerà morto, ed elencato da Beatrice, Alfredo verrà poi arrestato dalla polizia grazie all’intervento di Friedrich. Quest’ultimo però sarà avvelenato a sua volta e rischia la vita. Solo a distanza di tempo l’uomo verrà dichiarato fuori pericolo e sano e salvo. Questa situazione ha rivelato a Beatrice i suoi veri sentimenti per cui decide di dichiararsi a Friedrich e di ritornare insieme. Werner non riesce a credere a quanto successo, gli sembra tutto molto assurdo eppure è proprio così.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui