Tempesta D’Amore, Charlotte riacquista la memoria

Presto molte verità verranno svelate

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate italiane Charlotte ritorna in se e riacquista la memoria. Beatrice quindi verrà accusata di tentato omicidio?

Tempesta D’amore puntate italiane: Werner scoprirà che i suoi eredi non sono terminati e che ha un altro figlio illegittimo, ossia William, il quale ignora questo legame di sangue. A rivelare questa notizia sconvolgente all’albergatore sarà Susan, la quale non aveva la certezza in merito alla sua paternità. Proprio per questo motivo verrà effettuato il test del DNA, il quale eliminerà ogni dubbio, Werner è il padre biologico di William.

Tempesta D'Amore, Charlotte,
Tempesta D’Amore

Nonostante ciò, Susan non vuole che tra di loro si instauri un rapporto di parentela  ed infatti  proibirà a Werner di rivelare al figlio la verità, per quale motivo?

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate italiane

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate italiane: Charlotte, a causa del tentativo di omicidio di Beatrice, ha rischiato la vita. Soccorsa d’urgenza per fortuna la donna non perderà  la vita e non ci saranno danni permanenti.

Dopo l’operazione e  il suo risveglio, si scoprirà che soffre di un’amnesia, a causa della quale crederà di essere ancora felicemente sposata con Werner. Quest’ultimo se inizialmente assecondava la donna per non procurarle un ulteriore trauma, successivamente le è stata rivelata la verità.

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate italiane

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate italiane. Charlotte verrà sconvolta dalla realtà, in quanto scoprirà non solo di essere divorziata da Werner ma anche che quest’ultimo sta frequentando Susan.

Beatrice cerca di mascherare ed occultare le possibili prove che la incriminano del tentato omicidio nei confronti di Charlotte. Spera infatti che la sua messa in scena del tentato suicidio possa essere ritenuta plausibile.

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate italiane

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate italiane: Beatrice non ha fatto i conti con le persone che la conoscono molto bene. Friedrich e David infatti scoprono che Beatrice stava per macchiarsi di un altro omicidio e valutano l’ipotesi di rendere giustizia a tutte le sue vittime.

Ma ad evitare una possibile denuncia, sarà la sua gravidanza a rischio, la quale causerà a Friedrich un ripensamento. Inoltre Charlotte improvvisamente ricorderà tutto anche se molti ricordi non sono ancora nitidi.

La donna infatti crede di aver avuto un incidente mentre tentava di suicidarsi, presto però questa sua convinzione potrebbe essere contraddetta dai ricordi. Beatrice quindi deve temere Charlotte? Che cosa farà la Dark Lady?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui