Gossip Verissimo Loreto Mauleon, Maria de Il Segreto si sposa con Carlos Serrano?

Loreto Mauleon a Verissimo

Gossip: Loreto Mauleon è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. Scopriamo insieme età, altezza e fidanzato. Gossip Tv Loreto Mauleon è stata ospite a Verissimo sabato 23 settembre 2017 da Silvia Toffanin. L’attrice è conosciuta per aver interpretato il ruolo di Maria, figlia di Emilia e compagna di Gonzalo, nella soap spagnola Il Segreto. Attualmente il personaggio Maria è ritornata sul set della soap dopo una lunga assenza e ciò ha riacceso le speranze di molte telespettatrici, le quali sperano che l’attrice ritorni insieme a Gonzalo e la figlia.

 Loreto Mauleon, gossip, gossip tv, verissimo,
Loreto Mauleon e Silvia Toffanin a Verissimo

Loreto Mauleon pensa al matrimonio con Carlos Serrano

Gossip: l’attrice Loreto Mauleon, ha 29 anni ed è alta 1,72 ed ha trovato l’amore sul set della soap spagnola Il Segreto. Loreto infatti è fidanzata da anni con Carlos Serrano, il quale ha interpretato per un breve periodo Fernando Mesia, quest’ultimo aveva una vera e propria ossessione per il personaggio di Loreto, Maria.

L’attrice a verissimo afferma di essere stata molto felice per aver incontrato i suoi vecchi colleghi ed ha approfittato dell’occasione per ringraziarli delle diverse emozioni condivise. Loreto considera l’amore insieme alla salute ed all’amicizia dei valori importanti nella vita di una persona.

Gossip, Loreto Mauleon parla della sua vita privata

Gossip Tv, Loreto Mauleon fidanzata con Carlos Serrano in merito al matrimonio afferma: ” Non saprei, non è il mio piacere massimo, o la mia ambizione come Maria, nella soap spagnola, però non si sa mai, ‘mai dire mai’ si dice”, l’attrice quindi non esclude la possibilità di un futuro matrimonio.

L’attrice inoltre spera di poter ritornare a recitare nella soap ma non sa se accadrà, per il momento il suo ritorno sarà molto breve e temporaneo. Il suo personaggio è ritornato solo per salvare sua madre Emilia e per incastrare il padre Severiano, assassino di Sol Santacruz.

Gossip Tv Loreto Mauleon vorrebbe interpretare un personaggio cattivo

Gossip Tv la Mauleon ricorda alcune sue esperienze lavorative come il salto da un precipizio, oppure girare delle riprese nonostante la febbre. L’attrice inoltre vorrebbe ricoprire il ruolo di un personaggio cattivo anche se è consapevole che i cattivi hanno vita breve.

Continua: ” Io sceglierei un personaggio cattivo, così per cambiare un po’. Non si ha la certezza quindi in merito a un possibile ritorno della famiglia di Gonzalo ma non si esclude tale ipotesi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.