Canale 5: Al via la soap spagnola “Quello che nascondono i tuoi occhi”

In 1° tv la miniserie spagnola, ambientata negli anni ‘40, che narra una storia d'amore clandestina

Anticipazioni tv – Da martedì 3 gennaio, in prima serata, su Canale 5, al via “Quello che nascondono i tuoi occhi”, miniserie spagnola ambientata negli anni ‘40 e tratta da una storia vera.

Anticipazioni tv – Al centro della soapQuello che nascondono i tuoi occhi“, la liaison d’amore clandestina tra il Ministro degli Esteri del governo franchista, Ramón Serrano Súñer, e la Marchesa di Llanzol, María Sonsoles de Icaza, che diede scandalo nella Spagna del post guerra civile e agli arbori della Seconda Guerra Mondiale.

 Da martedì 3 gennaio su Canale 5 “Quello che nascondono i tuoi occhi”: Tre puntante in prime time

anticipazioni tv, canale 5, prima serata, soap, quello che nascondono i tuoi occhi,
RUBEN CORTADA (RAMON SERRANO SUNER) E BLANCA SUAREZ (SONSOLES DE ICAZA)

Sin dal primo incontro i due s’innamorano, ma la loro passione viene subito ostacolata dalle rispettive famiglie e dal loro status sociale. Ramon (interpretato da Rubén Cortada, attore cubano già noto per El tiempo entre costuras ed El Príncipe), infatti, è anche il cognato di Francisco Franco.

Il ruolo della Marchesa Sonsoles de Icaza è affidato a Blanca Suárez, già interprete ne La pelle che abito e Gli amanti passeggeri di Pedro Almodóvar.

Nel cast della telenovela, inoltre, Charlotte Vega e Loreto Mauleon, le due attrici famose al grande pubblico per “Il Segreto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.