Oggi pomeriggio, ospite a Verissimo, l’attrice Carlota Barò, che nella soap spagnola “Il Segreto” interpreta il ruolo di Mariana. Carlota torna a raccontarsi negli studi televisivi di Canale 5 nell’intervista di Silvia Toffanin.

Ritorna a Verissimo un personaggio de Il Segreto amatissimo: Mariana ovvero Carlota Barò“. Con queste parole l’account ufficiale del programma di Canale 5 Verissimo annuncia su Instagram la partecipazione della bella Carlota per una nuova intervista. La Barò, nota al grande pubblico per il suo ruolo nella telenovela di successo Il Segreto, tornerà infatti a raccontare di sé, del suo lavoro e della sua vita a Silvia Toffanin.

carlota-barò-mariana-il-segreto-a-verissimo-1
Carlota Barò ospite a Verissimo

Carlota Barò e il selfie di ringraziamento su Instagram

carlota-barò-mariana-il-segreto-a-verissimo-300x300
Carlota Barò ringrazia Verissimo con un selfie

L’attrice e ballerina spagnola ha voluto ringraziare pubblicamente il programma per l’invito, così lo ha fatto sempre tramite lo stesso social. Carlota ha infatti condiviso un selfie nel quale sfoggia un outfit total black composto da maglia a maniche lunghe e gonna, capelli raccolti dietro la nuca e grande collana a ravvivare il tutto. Nella didascalia la Barò scrive: “Grazie Verissimo!“. Ovviamente non manca un grande sorriso a corredare il tutto e anche una volta la vitalità di Carlota colpisce i fan. Così giungono tantissimi commenti positivi: “Sei bellissima! L’Italia ti ama“, “Bellissima e bravissima“, “Meravigliosa“, “Bellissima, ti vedrò in tv“, “Come fai ad essere così bella” e moltissimi altri. Il successo della sua partecipazione conferma sia l’amore che i fan italiani provano nei suoi confronti, sia l’enorme influenza che Il Segreto ha nell’orizzonte televisivo attuale. Proprio attorno a questo alcuni utenti hanno polemizzato sul profilo Instagram di Verissimo: in molti accusano il programma di concentrarsi troppo sugli attori della suddetta soap, ma altrettanti difendono invece sia la serie tv sia le scelte del team di Verissimo. Come in ogni cosa, c’è chi è a favore e chi è contro, ma il pubblico di Verissimo resta fidelizzato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here