Amici Serale anticipazioni sesta puntata: l’eliminato e il quinto giudice

Ecco le anticipazioni sulla sesta puntata di Amici 2017 che andrà in onda sabato prossimo. Ecco eliminato, quinto giudice e ospiti

Amici Serale 2017 le anticipazioni della sesta puntata. L’eliminato e il quinto giudice Top ad Amici 2017. Amici Serale scopriamo chi è stato eliminato.

Amici anticipazioni della sesta puntata del 29 aprile 2017. Amici Serale 2017: scopriamo chi sarà il quinto eliminato e il sesto giudice. La sesta puntata si preannuncia ricca di scintille e colpi di scena. Soprattutto in relazione agli ospiti che saranno presenti in studio, stando alle prime anticipazioni. La puntata in questione verrà trasmessa sabato 29 aprile 2017 in prima serata su Canale 5. Nella quinta puntata di Amici 2017 trasmessa sabato scorso sappiamo cos’è successo. Vediamo, invece, cosa accadrà nella prossima puntata del Serale secondo le ultime anticipazioni.

amici 2017 serale
Amici anticipazioni 2017 serale

Amici anticipazioni Serale: l’eliminato di questa settimana

Amici anticipazioni: siamo giunti alla sesta puntata di Amici 2017 Serale. Sveliamo chi sarà l’eliminato della sesta puntata. Il ballerino della squadra blu ha perso il ballottaggio finale. Stavolta nessuna concessione ai ragazzi dopo settimana scorsa. E’ Cosimo Barra a dover lasciare la scuola di Amici 2017.

Cosimo Barra amici 2017 serale
Amici anticipazioni serale, Cosimo Barra

C’è attesa soprattutto per scoprire chi saranno gli ospiti d’onori e il quinto giudice di eccezione della serata. Non bisogno di presentazioni, quest’ultimo sarà il cantante Renato Zero. Un ruolo già ricoperto nell’edizione 2015, lì dove ci furono anche scintille con l’attuale coach dei bianchi Emma Marrone.

Amici serale 2017: le anticipazioni degli ospiti della sesta puntata

Amici anticipazioni: ritornerà anche lo scrittore Roberto Saviano in veste di ospite. Gli altri ospiti della puntata del Serale saranno Arisa e Loredana Berté. Le scintille, di certo, non mancheranno neanche in questo altro appuntamento con Amici 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui