Stasera in tv: programmi tv lunedì 24 aprile 2017 cosa vedere in tv oggi

Programmi tv lunedì 24 aprile 2017.

Stasera in Tv lunedì 24 aprile 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del lunedì sera. In programma Il Commissario Montalbano, ma non solo.

Stasera in Tv: programmi tv 24 aprile 2017. Ecco cosa vedere in tv oggi. È giunto il momento del lunedì sera. Il lunedì che precede la festa della Liberazione nazionale. Ma non per questo i programmi di Rai e Mediaset si fermano. Per stasera è previsto un confronto televisivo all’insegna di fiction e film d’autore.

Aldo, Giovanni e Giacomo Il cosmo sul comò lunedì 24 aprile 2017 su Italia 1

Cosa guardare stasera in tv? La scelta va stabilita tra i programmi tv proposti lunedì 24 aprile 2017.

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv 24 aprile 2017

stasera in tv, oggi in tv, programmi tv, programmi tv lunedì 24 aprile 2017, programmi tv 24 aprile 2017,
Stasera in tv Il Commissario Montalbano

Ecco cosa c’è stasera in tv. Programmi tv lunedì 24 aprile 2017. In onda un’altra replica de Il Commissario Montalbano su Rai 1. L’episodio in questione si intitola “L’età del dubbio” e fu mandato in onda per la prima volta nel 2011.

Rai 2 trasmetterà una puntata della serie televisiva americana Hawaii Five – 0, che vede protagonista l’unità d’élite istituita per combattere il crimine nello stato delle Hawaii. Su Rai 3 un nuovo appuntamento con l’approfondimento giornalistico di Report, dopo tutte le polemiche scatenate in questi giorni dal mondo della politica e dall’opinione pubblica.

Su Rete 4 in onda l’attualità e il programma tv basato sul confronto e il dibattito politico e sociale in studio di Quinta Colonna, condotto da Paolo Del Debbio. Canale 5 proporrà, invece, il film Jason Bourne, con protagonista Matt Damon. Continua su Italia 1 la riproposizione di vecchi film di Aldo, Giovanni e Giacomo nel lunedì sera televisivo. Stavolta tocca alla commedia Il cosmo sul comò. Anche stasera in tv ce n’è per tutti i gusti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui