Amici 16 puntata 29 marzo 2017: Cosimo Barra ancora in difficoltà!

Nuova puntata del daily di Amici 16 su Real Time. Ecco cos'è successo nella striscia quotidiana.

Amici 16 – 2017 ultime notizie. In onda su Real Time la puntata del daily di Amici 16 del mercoledì 29 marzo. Ecco cos’è successo.

Amici 16 novità – In onda la terza puntata del daily di questa settimana di Amici 2017. Nell’appuntamento di ieri pomeriggio il ballerino Cosimo Barra è apparso in estrema difficoltà. Sarà successo anche oggi? La puntata di mercoledì 29 marzo 2017 su Real Time parla chiaro in questo senso.

amici 16, novità, amici, puntata, real time, daytime,
Amici 16 Cosimo Barra puntata 21 marzo 2017 Serale

La puntata di mercoledì 29 marzo di Amici 16 è un pezzo in più del mosaico che andrà a comporre, nei prossimi giorni, il secondo appuntamento con il Serale. Ecco cos’è successo nella scuola in attesa di sabato 1 aprile 2017.

Ultime notizie Amici 16 puntata 29 marzo: Cosimo Barra ancora in difficoltà!

amici 16, novità, amici, puntata, real time, daytime,
Cosimo Barra Amici 16

Mentre il clima di tensione cresce grazie agli insulti di coach Morgan, nel corso della puntata di mercoledì 29 marzo di Amici 2017 il ballerino Cosimo Barra è apparso ancora una volta in estrema difficoltà. In riferimento soprattutto alla lettera da scrivere la prova “Questo sono io”.

Ma lui non trova le parole: “E che ho da scriverci?”. “Io se vuoi ti aiuto. Questa è una possibilità di farsi conoscere, lo so che è difficile ma scrivere magari ti sblocca. Fidati che è una cosa bella”, gli risponde Andrea, proponendosi di dargli una mano. Alla fine riesce a leggere quelle poche righe che Cosimo ha buttato giù.

Sebastian prova in studio con Giuliano Peparini: “Sono stanchissimo il pezzo è molto pesante. Sto imparando i passi ma devo entrare ancora nel pezzo, devo giocarmela ancora con l’interpretazione del viso”.

Vittoria dovrà interpretare il personaggio di Shakespeare Ofelia: “È molto difficile ma sono onorata. Questa settimana deve andare ancora meglio. È bellissimo tutto, è una bella soddisfazione”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui