Anticipazioni Temptation Island 2017: già aria di crisi nella prima puntata

Gossip Temptation Island, manca pochissimo per la messa in onda della prima puntata del reality in quarta edizione e l’autrice Raffaella Mennoia svela qualcosa.

Gossip Temptation Island, manca pochissimo per la messa in onda della prima puntata della quarta edizione del reality e l’autrice Raffaella Mennoia svela qualche anticipazione sulle coppie.

Anticipazioni Temptation Island prima puntata. Questa sera, su Canale 5, sbarcheranno le coppie sull’isola delle ‘tentazioni’. Non solo. Nel breve soggiorno delle coppie, ci saranno altrettanti tentatori e tentatrici. Questi ultimi metteranno alla prova con un continuo corteggiamento, fidanzati e fidanzate. Alla fine del soggiorno quali e quante coppie avranno resistito? Quale rapporto, invece, si sfalderà? A narrare le loro storie torna Filippo Bisciglia.

Temptation Island, Temptation Island gossip, Temptation Island coppie, Raffaella Mennoia gossip,
Temptation Island 2017 anticipazioni prima puntata

Temptation Island 2017 prima puntata: gossip anticipato dall’autrice Raffaella Mennoia, coppie già in crisi?

E proprio a poche ore della messa in onda, Raffaella Mennoia, autrice del programma, lancia un misterioso messaggio sui social. A quanto pare tra qualche coppia tira già aria di crisi. Un sassolino nello stagno che ha stuzzicato immediata curiosità tra i follower del reality che si propone di mettere alla prova i sentimenti delle coppie. Insomma tra i nuovi sbarcati sull’isola già ci sarebbero dei ‘problemucci’. Paglia sul fuoco per i tentatori e le tentatrici che faranno di tutto per ‘far cadere’ in trappola il partner preso di mira.

Temptation Island, Temptation Island gossip, Temptation Island coppie, Raffaella Mennoia gossip,
Raffaella Mennoia Temptation Island autrice

Gossip Temptation Island coppie in crisi? Il post sibillino della Mennoia

Ecco quali sono state le parole dette dall’autrice Raffaella Mennoia che hanno scatenato l’ombra del sospetto di qualche probabile rottura tra le coppie. «Nella stessa settimana e nello stesso luogo ho assistito a tre matrimoni felici e forse al dubbio di una sposa. A due mancati fallimenti in relazioni stanche. A molte bugie raccontate in silenzio, ad un’ipocrisia che dura da anni. A troppe lacrime finte, all’indecisione infinita, al dubbio come pretesto e a un paio di falò… champagne».

Cosa si cela dietro il messaggio dell’autrice televisiva? A chi si riferisce nello specifico? Noi non scartiamo l’idea che il gossip sia solo ‘tanto pepe’ per accendere la curiosità sul programma. Temptation Island 2017 è pronto a partire. L’appuntamento è per questa sera alle 21,10 su Canale 5. Ne vedremo delle belle!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.