Temptation Island 2017 Simona Solimeno da UeD la tentatrice

Ecco chi è Simona Solimeno, una delle tentatrici di Temptation Island 2017 e vecchia conoscenza del Trono Classico Uomini e Donne

Simona Solimeno tentatrice a Temptation Island 2017

Temptation Island 2017: Arriva l’ufficialità e la conferma. L’ex corteggiatrice Simona Solimeno di Uomini e Donne riparte da Temptation Island. Il reality show di Canale 5 dell’estate, Temptation Island, sta per ripartire con un cast, chiaramente, totalmente rinnovato. Le uniche conferme sono la location, rigorosamente in Sardegna, e la conduzione, affidata come al solito a Filippo Bisciglia. Tra i tentatori e le tentatrici ci saranno tante vecchie conoscenze di Uomini e Donne, come ad esempio Simona Solimeno.

Temptation Island, Simona Solimeno, tentatrice, Temptation Island 2017, Temptation,
Temptation Island 2017 Simona Solimeno

Simona Solimeno è nota al pubblico televisivo per esser passata da Maria De Filippi in veste di corteggiatrice. Ve la ricordate? Ecco la sua scheda e biografia in attesa di vederla a Temptation Island 2017.

La tentarice Simona Solimeno è pronta ad indurre in tentazione

Simona Solimeno è un ex corteggiatrice di Uomini e Donne Trono Classico. Corteggiò, nello specifico, l’ex tronista Claudio D’Angelo. Alla fine sappiamo tutti come andò a finire. Lui scelse la rivale Ginevra Pisani e lei se ne tornò mestamente a casa da single.

Temptation Island, Simona Solimeno, tentatrice, Temptation Island 2017, Temptation,
Simona Solimeno

Temptation Island 2017 la scheda di Simona Solimeno

Simona Solimeno è una ragazza di 27 anni nata ad Orbetello, in provincia di Grosseto. Molto attiva sui social, Instagram nello specifico, per questo motivo fu molto criticata dall’ex tronista a causa della sua mania di egocentrismo virtuale ritenuta eccessiva nelle forme e nei contenuti. Litigò pesantemente con Claudio ai tempi di Uomini e Donne. Adesso ha l’opportunità di riabilitarsi a Temptation Island 4. Vedremo come si comporterà a partire da lunedì 26 giugno 2017. Il giorno della prima puntata.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.