Amici 2016 News 10 dicembre: Andreas Muller brilla e convince

Il ballerino Andreas Muller grande protagonista nell'appuntamento del pomeridiano di Amici 16 di sabato 10 dicembre

Amici 2016 News – Ultime Notizie sulla puntata di oggi sabato 10 dicembre, la quarta del pomeridiano di Canale 5. Ecco com’è andata.

Amici 2016 News: giunge al suo quarto atto dell’appuntamento pomeridiano. Oggi sabato 10 dicembre è andata in onda, infatti, la quarta puntata del sabato pomeriggio di Amici 16. Una puntata, anch’essa, con al centro le sfide e le competizioni tra gli allievi.

Amici 2016, Amici 16, News, Andreas Muller, Ultime Notizie,
Andreas Muller

Da un lato la squadra degli Streghi di Lo Strego. Dall’altra i Senza Piano di Riccardo Marcuzzo. Protagonista dell’appuntamento odierno la figura controversa del ballerino Andreas Muller.

Ultime notizie da Amici 16 puntata 10 dicembre: il commento di Emanuel Lo: ” Andreas spacca di brutto”.

Amici 2016, Amici 16, News, Andreas Muller, Ultime Notizie,
Andreas Muller

La puntata di Amici 2016 del sabato 10 dicembre ha visto un Andreas Muller in grande spolvero. Il ballerino di Lo Strego ha battuto in sfida Cosimo e si è preso una bella rivincita personale. Sono stati giorni difficili per lui, tra depressione e scoramento. Ma oggi si è rifatto alla grande e, come affermato dall’insegnante Emanuel Lo, “ha spaccato di brutto”.

Questo ha consentito alla sua squadra di pareggiare i conti nella manche. Ma alla fine in sfida ci finisce Lo Strego, poiché la seconda manche viene vinta dalla squadra avversaria. Ma questo lo vedremo nella prossima puntata di Amici 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui