Amici 2016 News 12/12 Alessio Mininni in sfida per punizione

Preso un provvedimento disciplinare nella puntata di Amici 16 di lunedì 12 dicembre

Amici 2016 News – Ultime notizie sulla puntata di lunedì 12 dicembre. I cantanti Alessio Mininni e Mike Bird sotto accusa.

Amici 2016 NewsIl quarto atto dell’appuntamento pomeridiano del sabato è trascorso. Tra sfide e competizioni. Per gli allievi della scuola di Maria De Filippi è tempo di tornare a lezione dai professori. La puntata odierna porta con sé qualche polemica di troppo. Al centro dell’attenzione, in particolar modo, due cantanti.

Mike Bird Amici 16
Mike Bird Amici 2016

Mike Bird, ad esempio, è il più discusso. A scatenare il caos tra i fan l’insegnante di canto Alex Braga, che gli propone di interpretare “Tanti auguri a te”, brano tradizionale cantato durante le feste di compleanno: “Riesci a rendere triste anche un brano come “tanti auguri”. La musica non è tristezza, la musica serve per curare queste cose”, tuona il Prof., scatenando la reazione dell’allievo, visibilmente contrariato: “Allora sbattetemi fuori!” Secondo il Prof., Mike peccherebbe di presunzione e non si impegnerebbe abbastanza nel lavoro quotidiano. Storia diversa per Alessio Mininni.

Amici 2016 puntata 12 dicembre: Alessio Mininni finisce in sfida per comportamento offensivo

Amici 2016 News: Ad Alessio Mininni è andata decisamente peggio. Il cantante di Amici 16 è stato punito per un comportamento offensivo. Ha definito il suo compagno Lo Strego come un “pagliaccio”.

Alessio Mininni Amici 16
Alessio Mininni Amici 16

Questo gli è costato il provvedimento disciplinare degli insegnanti e la sfida proprio al posto del suo “nemico”. Come reagirà il cantante a questa decisione? Lo scopriremo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui