Giusy Ferreri, Paola Turci le prof di Amici 2017: torna Stefano De Martino

Le novità nel cast, i nuovi professori e chi lascia

Stefano De Martino è pronto per fare ritorno nella scuola di Amici, accanto alle due prof Paola Turci e Giusy Ferreri

Amici 2017, il ballerino Stefano De Martino si riprende il posto nella scuola di Maria de Filippi. Entrerà alla guida del day time di Amici nella duplice veste di ballerino e conduttore. A settembre lui stesso aveva accennato: “Ci stiamo lavorando. Con Maria basta uno sguardo”. La padrona di casa ha voluto fortemente il ballerino, grazie al talento da sempre ammirato da Maria De Filippi. Dal canto suo il ballerino in questi anni ha mantenuto un bel rapporto d’amicizia. Il day time di Amici continua e rimane un classico nel talent della De Filippi, il quale verrà trasmesso sempre su Real Time. Si parte a novembre con il ripristino, a quanto pare della diretta. Come da tradizione, infatti, la nuova edizione di Amici debutterà in daytime al sabato pomeriggio: l’appuntamento è fissato come sempre per le ore 14.10 circa. Da novembre, inoltre, partirà anche il daytime pomeridiano. Mentre la fase serale ripartirà da fine marzo 2018.

Novità nel cast di Amici con le nuove professoresse: Giusy Ferreri e Paola Turci

A partire da quest’anno ci saranno tante novità nel cast. Al posto di Alex Braga e Fabrizio Moro, entreranno due nuove professoresse di canto: Paola Turci e Giusy Ferreri. Se il nome di Paola Turci era nell’aria da Settembre, Giusy Ferreri è una novità. L’interprete di Non Ti Scordar di Me, lanciata da X Factor, ha accettato la sfida di Maria De Filippi di provare a formare nuove voci della musica italiana. Tra l’altro per Giusy Ferreri diventata mamma della piccola Beatrice l’impegno come docente di canto nel talent di Canale 5, potrebbe meglio conciliarsi con le esigenze della maternità  rispetto a tour e concerti vari. Ulteriore conferma per l’amico Rudy Zerbi.

Modifiche nel format di Amici: confermati e partenti

Per quanto riguarda la categoria ballo, rimangono invariati Veronica Peparini,  Garrison e la severissima Alessandra Celentano. Il ballerino kledi lascerà definitivamente il programma. Ancora incerti tra il corpo docenti Boosta, Natalia Titova e Carlo di Francesco.

Il meccanismo del programma subirà qualche modifica. La composizione del cast del serale verrà creata nel corso degli appuntamenti del sabato pomeriggio e non attraverso le scelte dei due direttori artistici.

Per la selezione da una parte ci sarà il televoto (mixato con il giudizio del prof) che andrà a scegliere la squadra preferita, e successivamente da quella squadra i professori sceglieranno i ragazzi da mandare in sfida.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui