Natalia Titova Rosolino matrimonio annullato: il gossip di oggi

Massimiliano Rosolino il nuotatore in crisi con la compagna Natalia Titova dopo 11 anni? Il gossip che non rassicura

Gossip shock: Natalia Titova Rosolino nozze annullate

Natalia Titova Rosolino, Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, Natalia Titova, Massimiliano Rosolino, matrimonio annullato, nozze annullate, gossip,
Natalia Titova Rosolino

Gossip: Natalia Titova Rosolino. Massimiliano Rosolino in crisi con la compagna e mamma dei suoi figli Natalia Titova? Il gossip poco rassicurante dopo 11 anni di fidanzamento. Massimiliano Rosolino è stato per tantissimi anni il re assoluto in vasca. Tra i nuotatori italiani più in gamba e apprezzati degli ultimi 20 anni. Fuori dalla vasca, invece, Rosolino mostra le sue qualità da padre e da fidanzato modello. Al fianco della sua Natalia Titova. Dalla ballerina di Amici 2017 ha avuto due figli, le piccole Sofia Nicole e Vittoria Sidney. Ma, dopo 11 anni di fidanzamento, c’è una news di gossip su Massimiliano Rosolino e la Titova poco incoraggiante.

Natalia Titova Rosolino: ecco perché l’annullano le nozze

Natalia Titova Rosolino, Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, Natalia Titova, Massimiliano Rosolino, matrimonio annullato, nozze annullate, gossip,
Natalia Titova Rosolino

Gossip, Natalia Titova Rosolino. Massimiliano Rosolino e Natalia Titova si sposano. Anzi, no. Clamoroso dietrofront. Le intenzioni erano tutt’altre, ma qualcosa è andato storto. La coppia non si è lasciata, ma ha deciso semplicemente di non intraprendere la strada del matrimonio. Almeno per ora.

Lo stesso nuotatore si racconta in questi termini al settimanale Visto: “Il matrimonio? Non cambierebbe la nostra vita. La nostra famiglia è già solida. Non abbiamo bisogno di ufficializzare con una cerimonia un sentimento che c’è, è presente da tempo, e si rinnova ogni giorno. Quando sarò libero da questa full immersion di Pequenos Gigantes come giudice, porterò le mie figlie a ballare, a nuotare. Quando sarà possibile faremo anche una scappata dai nonni a Napoli. Natalia ha meno tempo libero di me, con il suo lavoro ad Amici. Io mi sento un papà fortunato”. A queste condizioni anche le nozze d’oro possono aspettare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui