Gabriel Garko al teatro con Odio Amleto: “Ecco perchè ho voluto farlo”

Pioggia di applausi per Gabriel Garko al teatro con Odio Amleto

Gabriel Garko dalle serie tv al teatro con Odio Amleto

Dopo il successo in tv, Gabriel Garko ha voluto cimentarsi nel ruolo di presentatore all’Ariston di Sanremo 2016, esperienza non particolarmente riuscita. Questa volta però l’attore, passato al teatro, quello vero, con il sipario e il pubblico si è guadagnato una valanga di applausi. Garko dal 3 ottobre 2017 è in scena al Teatro Sala Umberto di Roma protagonista della divertente commedia di Paul Rudnick dal titolo “Odio Amleto” e a quanto pare se la sta cavando benissimo.

gabriel garko, odio amleto, teatro,

La trama calza a pennello al fidanzato di Adua Del Vesco in quanto racconta di un popolare attore di televisione di nome Andrew, cui hanno però cancellato la serie, che viene convinto ad interpretare Amleto a teatro. Non bastasse l’ansia da prestazione, arrivano pure i fantasmi, uno in particolare, quello del leggendario John Barrymore che in vita interpretò magistralmente il principe shakespeariano di Danimarca, perché in effetti Andrew è andato ad abitare proprio in quella che era la sua casa.

Gabriel Garko al teatro Sala Umberto con Odio Amleto

Odio Amleto è una battuta che viene fuori durante lo spettacolo. Interpreto un po’ il mio personaggio, mi prendo molto in giro, sia per il personaggio che interpreto che per quello che sono. Mi ha divertito molto quando l’ho letto e ho voluto farlo a tutti i costi. Il teatro è un mondo molto affascinante, faticosissimo. E’ un rapporto diretto con il pubblico che tendenzialmente con il mio lavoro non ho.” dichiara Gabriel Garko alla stampa.

gabriel garko, odio amleto, teatro,

Nel cast oltre a Gabriel Garko,  Ugo Pagliai, Claudia Tosoni, Annalisa Favetti, Guglielmo Favilla e Paola Gasman. Lo spettacolo Odio Amleto andrà in scena a Roma fino al 15 ottobre per poi proseguire a Torino, Milano e Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui