Amici 2017 puntata 1 marzo: Veronica Peparini difende Vittoria

Andata in onda una nuova puntata della striscia quotidiana di Amici 16 su Real Time. Ecco cos'è successo oggi nella scuola

Amici 2017 ultime notizie. In onda su Real Time la puntata del daily di Amici 16 del mercoledì 1 marzo. Ecco cos’è successo.

Amici 16 novità Terza puntata del daily di questa settimana di Amici 2017. Appuntamento tanto atteso dai fan, dopo aver assistito a ciò che è successo nel pomeridiano dello scorso sabato, oltre che nel daily di ieri pomeriggio. Un altro appuntamento clou sulla strada degli allievi verso il Serale. E oggi? Anche durante questa puntata di martedì 28 febbraio è successo di tutto e di più.

Andreas Amici 16 puntata mercoledì 1 marzo 2017 gossip tv news anticipazioni sfide serale
Andreas Amici 2017 puntata mercoledì 1 marzo 

La puntata di martedì 28 febbraio di Amici 2017 è la prima del nuovo mese di marzo. Quello che, molto presumibilmente, condurrà all’appuntamento del Serale. Chi ci andrà? Ecco le ultime news dalla scuola.

Ultime notizie Amici 2017 puntata 1 marzo: Veronica Peparini a difesa di Vittoria!

Vittoria Markov Amici 16 foto Instagram
Vittoria Markov Amici 2017

Nel corso della puntata di mercoledì 1 marzo di Amici 2017 l’insegnante Veronica Peparini si è schierata apertamente dalla parte di Vittoria Markov. La ballerina toccata nel profondo dalle parole scioccanti di Alessandra Celentano sul suo aspetto fisico.  L’insegnante l’ha difesa in questi termini: “La mia difesa non è solo perché ti conosco e ti voglio bene, è una mia convinzione. Vorrei che non vedessi il tuo fisico in modo problematico, non sei grassa, vorrei che tu non ti soffermassi a sentire quello che dicono. Se oggi sei arrivata a tanto è perché sei Vittoria e sei così, fuori da qui la cosa che più conterà per te non sarà la tua fisicità ma la tua testa”. La ragazza si emoziona e scoppia in lacrime.

Lo Strego si lamenta e si professa in piena crisi. “Ho accumulato troppo stress psicologico”. Riuscirà a reggere la pressione in prospettiva Serale. La Peparini assegna una coreografia ad Andreas sul tema dell’amore.

Un po’ di gossip nella scuola: Federica, supportata da Rudy Zerbi, fa una dedica d’amore al suo fidanzato Lucas, cantandogli una canzone al cellulare. Oliviero va a lezione con la maestra Celentano, che gli dice: “Voglio vedere un po’ più di gioia interiore. Vorrei vedere un divertimento nel fare questa coreografia. Devi essere sicuro del tuo potenziale, sei un buon elemento, potresti fare belle cose”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.