Amici, Giulia Stabile, Sangiovanni o Mattia? Arriva la rivelazione

Amici – La vincitrice della ventesima edizione di Amici Giulia Stabile parla di Mattia Zenzola e della storia con SangioMomento d’oro per lei, presenza fissa a Tu Si que vales accanto a Belen. La ballerina professionista del talent show di Maria De Filippi ha dichiarato di essere imbarazzata per l’interesse mostratole dall’allievo di Raimondo Todaro, Mattia.

Amici, Giulia Stabile, Sangiovanni o Mattia? Arriva la rivelazione

Amici - La vincitrice della ventesima edizione di Amici Giulia Stabile parla di Mattia Zenzola e della storia con Sangiovanni.
Giulia Stabile

A Tv Sorrisi e Canzoni la Stabile ha parlato del suo nuovo ruolo di ballerina professionista ad Amici 21“È strano, ma è bello. In fondo il mio rammarico finito il talent era di non poter vivere più in un posto così bello per chi ama ballare. Ora mi sento un’allieva al secondo anno: imparo e solidarizzo con gli alunni, ma senza l’ansia della gara”.

Amici gossip, Giulia Stabile e Sangiovanni, Mattia rimane a bocca asciutta

La storia d’amore con Sangiovanni va a gonfie vele, ma il gossip di Amici impazza“Stiamo davvero crescendo insieme. Siamo lontani ora, ma riusciamo a essere di totale supporto l’una per l’altro” dichiara la ballerina che rompe anche il silenzio su Mattia Zenzola: “Che imbarazzo! Mi dispiace, sono già innamorata, spero non ci stia male”. Dunque Giulia Stabile e Sangiovanni stanno ancora insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui