AMICI 2021 ANTICIPAZIONI PUNTATA 14 NOVEMBRE |ELIMINATI

Anticipazioni puntata Amici 2021 in onda domenica 14 novembreLuca D’Alessio, in arte di LDA, si prende la sua rivincita sulla Pettinelli? La coach senza peli sulla lingua lo ha messo in sfida per la seconda volta consecutiva. Il figlio di Gigi D’Alessio cantautore non l’ha presa molto bene, anzi, era consapevole della decisione che avrebbe preso la responsabile del coordinamento e speaker della nota radio RDS.

L’allievo LDA categoria cantante vincerà questa settimana la sfida e sarà il cantante migliore nella gara delle cover giudicata da J-Ax? Vediamo le anticipazioni di Amici e le guests stars che prenderanno parte alla puntata di domenica.

Amici 2021 anticipazioni, eliminazioni, gli ospiti e le news del 14 novembre: gli eliminati dalla scuola

Amici anticipazioni, ospiti e news. Spoiler della puntata 14/11: Amici ospiti J-Ax e Aka7even. Il 10 novembre è stata registrata nel pomeriggio la nuova puntata di Amici che verrà trasmessa domenica 14 novembre.

Dalle anticipazioni diffuse sul web, di seguito sveliamo le informazioni su ciò che è accaduto in studio. Gli ospiti della puntata saranno Aka7even e J-Ax. Il giudice di “All Together Now – La musica è cambiata” valuterà la gara delle cover dei cantanti. Il cantante di Loca presenterà il suo nuovo singolo “6PM”. Come annunciato nel daytime, ci saranno sfide molte attese nella categoria ballo Guido e LDA cantanti. Gli allievi in sfida manterranno il banco?

LDA: rivincita su Anna Pettinelli?

  • LDA, messo in sfida dalla Pettinelli per la seconda volta consecutiva, vincerà il confronto con lo sfidante.
  • La Pettinelli è stata accusata già nella puntata della scorsa settimana da Lorella Cuccarini di avere una sorta di accanimento contro il figlio di Gigi D’Alessio, accuse rispedite al mittente dalla speaker radiofonica. Il fatto che poi in settimana lo abbia nuovamente mandato in sfida, fa supporre che Lorella avesse ragione.
  • Sta di fatto che LDA si è preso una bella rinvicita, visto che ha superato la sfida ed è ancora un allievo della Scuola di Amici.

Anticipazioni Amici, i banchi? LDA, Guido, Ale e Serena al banco della verità

Amici 2021
Amici 2021 anticipazioni: LDA
  • Gli allievi di Amici 2021 LDA e Guido riusciranno a mantenere il banco, ma non sarà così per la cantante Ale. Dalle anticipazioni la ragazza perderà la sfida contro Andrea e sarà costretta ad abbandonare la scuola.
  • Per quanto riguarda la ballerina Serena, si viene a conoscenza che l’allieva di Raimondo non ballerà in puntata a causa di un infortunio.

Scintille tra Celentano e Todaro! Amici 2021 anticipazioni, la novità è J-Ax giudice della gara dei cantanti

  • Ancora scintille, le discussioni tra Alessandra Celentano e Todaro non mancheranno neanche in questa puntata. I prof alla fine dei loro battibecchi balleranno insieme una bachata. L’ospite della puntata J-Ax  sarà chiamato a giudicare la nuova gara tra i cantanti della scuola di Amici 2021.

AMICI 2021 ANTICIPAZIONI

  • Al primo posto della classifica, secondo il giudizio del rapper, sarà proprio LDA. Come la prenderà Anna Pettinelli? Cambierà opinione su Luca o continuerà a metterlo in sfida per la terza volta?
  • Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su Canale 5 domenica 14/11/2021 a partire dalle ore 14:00.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui