Lino Guanciale è diventato papà: Antonella Liuzzi ha partorito

GossipFiocco azzurro per Lino Guanciale papà per la prima volta. L’attore e la moglie Antonella Liuzzi, sposata in segreto nel luglio 2020, sono diventati genitori di un maschietto. L’attore Lino Guanciale è diventato papà. Ieri, lunedì 15 novembre, in mattinata, Antonella Liuzzi ha partorito: è nato il primo figlio dell’attore.

Lino Guanciale papà di un maschietto: Antonella Liuzzi ha partorito ieri mattina

Gossip - Fiocco azzurro per Lino Guanciale papà per la prima volta. L’attore e la moglie Antonella Liuzzi, sposata in segreto nel luglio 2020, sono diventati genitori di un maschietto.
Lino Guanciale e Antonella Liuzzi – Gossip

Al momento non è trapelato il nome del neonato

Gossip – Ancora non è stato reso noto il nome del bambino. Al momento la coppia, gelosissima della propria privacy, non ha divulgato il lieto evento sui social. La notizia arriva dal settimanale Gente su Instagram.

La fuga dal set e la corsa in ospedale

Gossip – Il Corriere della Sera informa che Guanciale, impegnato sul set a Trieste per girare “La Porta Rossa 3”, è immediatamente corso in ospedale per stare accanto alla moglie. Grande felicità in queste ore per la coppia per la nascita del loro primogenito.

Il desiderio si è avverato

Gossip L’attore già da tempo aveva confessato la sua voglia di diventare papà. “Prima c’era il lavoro, l’entusiasmo delle nuove esperienze, il mio carattere forte da ‘limare’ con pazienza. Oggi so che non potrei sentirmi mai completo senza una famiglia mia”, aveva detto in una recente intervista. Il desiderio si è avverato. Lino Guanciale è papà!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui