Amici 21, Serena e Albe: confessioni al daytime

Amici 2021 SerenaAlbe sempre più vicini. La loro relazione procede a gonfie vele. I due allievi della ventunesima edizione del programma di Maria De Filippi sono sempre più felici e innamorati, come dimostra il daytime in cui la ballerina ha dichiarato il suo amore al cantante?

Serena e Albe Amici: il coraggio di dichiararsi ma lui chi è?

Nel daytime di Amici 21Serena ha preso il coraggio di dichiarare il suo amore per Albe. La ballerina, durante un momento di intimità con il cantante gli rivela di essere molto felice di stare insieme a lui, ma non solo. “Sono felice qui dentro, ogni giorno sempre di più. Che bella questa cosa che torno dalle lezioni e ci sei tu. Che stiamo insieme mi tranquillizza, mi fa stare bene proprio perché è come se ti conoscessi da tanto”.

L’allieva di Raimondo Todaro ha aperto il suo cuore?

Durante la notte Albe e Serena si confessano. L’allieva di Raimondo Todaro ha aperto il suo cuore e ha voluto dichiarare il suo amore al cantante: “Non ce la faccio a dirlo… Credo di essermi innamorata di te”. Una vera e propria dichiarazione d’amore alla quale Alberto La Malfa, in arte Albe, ha così risposto: “Sai che anche io credo di essermi innamorato”.

Albe e Serena Amici: il gossip di oggi

Albe e Serena, arriva il terzo incomodo: di chi è il biglietto indirizzato alla ballerina?

Amici gossip – Stando alle anticipazioni della nuova registrazione di Amici 21Albe non sarebbe l’unico a essersi preso una cotta per la Carella. In studio è arrivato un biglietto con su scritto che se la ballerina non fosse stata impegnata con l’allievo di Anna Pettinelli ci avrebbe provato con lei. Chi sarà stato a scrivere quel messaggio? Lo scopriremo domenica 14 novembre durante la puntata del pomeridiano di Amici 21 in onda su Canale 5 alle 14.00.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui