Amici 21 nuovo ingresso di Andrea Siragusa: età, fidanzata

Amici 21Durante la puntata di Amici 2021 andata in onda su Canale 5 domenica 14 novembre abbiamo assistito ad un nuovo ingresso nella scuola: Andrea Siragusa, cantautore. Dopo aver cantato, suonando la pianoforte, il suo pezzo dal titolo Piazza Unità, già ascoltato nella precedente sfida promossa da Anna Pettinelli persa contro LDA, l’allievo questa volta ha vinto contro “Ale”, Alessandra Ciccarello che è stata eliminata.

Amici 21, Andrea Siragusa,
Amici 21- Andrea Siragusa

Amici 21 l’ingresso di Andrea Siragusa

Amici 21 – “Vai Andreeee spacca tuttooo”, “Ora tieniti quel banco strettissimo perché te lo ha lasciato un altro grande talento”, “Sono contentissima, aspettavo che tu entrassi e ci sei… non vedo l’ora che la tua musica esce”, “Bravo Andrea… lo sapevo .. lo sapevo che se avessi avuto un’altra possibilità c’è l’avresti fatta… sei troppo bravo” – commentano i fan su Instagram, entusiasti del suo ingresso nella scuola di Amici 21.

Amici 21, chi è Andrea Siragusa?

Amici 21Scopriamo chi è Andrea Siragusa. Nato nel 2001 a Trieste, Andrea, 20 anni, altezza 180 cm, è figlio d’arte, suo padre Antonio Siragusa è un noto cantante lirico. Insieme a mamma Marilena e al fratello Lorenzo, il ragazzo ha girato il mondo per assistere ai concerti del padre. Il nuovo allievo di Amici suona il pianoforte dall’età di sei anni e ha iniziato a cantare a 13. Qualche anno dopo comincia a comporre i suoi pezzi. Nel 2020 ha frequentato l’ultimo anno di Liceo.

Andrea Siragusa si ispira ai cantautori italiani

Amici 21Andrea, per la sua musica, si ispira al cantautorato italiano: i suoi idoli sono Fabrizio De André, Lucio Battisti, Brunori Sas, Calcutta, ma anche i Queen e i Pink Floyd. Inoltre è pazzamente innamorato (a livello artistico) di Billie Eilish. L’allievo ha già un Ep uscito nel 2019, attualmente disponibile sulle piattaforme di Streaming. Il titolo è Controtempo e contiene 6 brani.

Chi è la fidanzata di Andrea Siragusa di Amici 21?

Chi è la fidanzata di Andrea Siragusa – Il nuovo allievo di Amici 2021 di Maria De Filippi si definisce una persona timida. Non è noto il nome della fidanzata di Andrea o se la abbia veramente. Scorrendo i suoi profili social ci sono alcune foto che lo ritraggono con una ragazza ma potrebbe trattarsi di una semplice amica. Chissà se nella scuola troverà qualche compagna di viaggio che gli farà battere il cuore. Magari anche lui metterà gli occhi su Serena, fidanzata di Albe. Quest’ultimo, dopo il bigliettino del misterioso ragazzo innamorato della sua ragazza, inizierà ad essere geloso? Andrea potrebbe essere un altro papabile contendente?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.