Amici Serale 2020: oggi 13 marzo ultimo giorno del Serale

La decisione di Mediaset, sul programma televisivo Amici Serale di Maria De Filippi

La decisione di Mediaset su Amici Serale, anticipazioni e le ultime novità sul talent

Amici Serale 2020 anticipazioni di oggi 13 marzo – Emergenza Coronavirus in casa Mediaset. Vediamo le news e le anticipazioni, le novità del format e gli ultimi aggiornamenti sulla messa in onda dei programmi televisivi, sospesi: Le Iene, Verissimo, La Repubblica delle Donne e Domenica Live. Mentre i programmi televisivi che al momento rimarranno in onda, sono: Mattino Cinque a Pomeriggio Cinque. Questa la decisione di Mediaset per il talent show Amici di Maria De Filippi.

Le anticipazioni sulla decisione presa per la terza puntata del talent show Amici di Maria De Filippi 

Amici Serale 2020 : oggi 13 marzo ultimo giorno del Serale di Amici, news, anticipazioni, novità, del serale di amici, Amici Serale 2020 anticipazioni,
Amici serale 2020 anticipazioni di oggi 13 marzo 2020

Oggi venerdì 13 marzo 2020, andrà in onda la terza puntata di Amici. Vediamo le novità e la decisione presa Maria De Filippi sul suo talent show in merito all’emergenza da coronavirus: ancora senza pubblico in studio. Nella puntata del serale di questa stasera 13 marzo, non ci saranno ospiti ne duetti. Questa settimana ai cantanti di Amici sono stati assegnati dei brani da preparare per il serale.

Amici serale 2020 anticipazioni

Oggi 13 marzo è l’ultimo giorno in cui il Serale di Amici andrà in onda il venerdì. Dalla prossima settimana il talent show di Maria De Filippi anfrà in onda il sabato sera al posto di C’è Posta Per Te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui