Le anticipazioni della semifinale di Amici serale 2020. Gli ospiti, i giudici i prof. la var, i semifinalisti, gli eliminati e le novità della puntata di oggi 27 marzo 2020

Anticipazioni semifinale di “ Amici serale 2020 . Il serale di Amici 19 va in onda su Canale 5, a partire dalle ore 21:25. Bene o male siamo giunti alla penultima puntata del programma televisivo di Maria De Filippi. La semifinale di oggi vedrà lo scontro diretto, un face to face, tutti contro tutti, dove i semifinalisti si sfideranno a colpi di talento per accedere alla finale della prossima settimana. A giudicare le loro performance sono I giudici, i professori e Var.

Gossip Notizie Ultima Ora Gossip Tv L’Intervista Grande Fratello Vip Belen Rodriguez

Anticipazioni del serale Amici 2020 di Maria De Filippi di stasera

amici, amici anticipazioni, anticipazioni amici, anticipazioni semifinale amici, amici serale,
Amici 2020 Serale

Anticipazioni semifinale amici 2020 I prof: Rudy Zerbi, Stash e Anna Pettinelli, Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Timor Steffens. Al loro fianco i giudiciVanessa Incontrada, Gabry Ponte. E stasera ritroviamo Alessia Marcuzzi, al secolo La Pinella, che sostituirà Loredana Bertè , assente causa Covid-19. Alla Var: Beppe Vessicchio e Luciano Cannito. Stasera 27 marzo 2020 assisteremo alle sfide degli allievi che eccederanno alla finale. A condurre e moderare la semifinale di oggi è la padrona di casa Maria De Filippi. Anche questa sera non ci sarà il pubblico in studio.

Anticipazioni semifinale di Amici 19 2020: i semifinalisti che si sfideranno per il podio della finale

Vediamo chi si sfiderà per la finale: Mirella Nyvinne Pinternagel (Nyv). Nicolai Gorodiskii. Javier Rojas. Gaia Gozzi e Giulia Molino.

Tutti i concorrenti eliminati dal serale

Gli eliminati di Amici 2020: Martina Beltrami, Francesco Bertoli, Talisa Ravagnani, Valentin e Jacopo che l’eliminato della quarta puntata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.