Le dichiarazioni di Alba Parietti da Costanzo sulla Marini

Valeria trova sostegno nelle parole dell'ex collega in tv

Tv e Gossip news: le domande di Alba Parietti a Valeria Marini a Uno contro tutti di Maurizio Costanzo.

Tv e Gossip news: Alba Parietti ospite al Maurizio Costanzo Show nella puntata di domenica 27 novembre. A Uno contro tutti ha preso le difese dell’amica Valeria Marini che ha dovuto rispondere alle domande poste dai vip in studio.

alba parietti, maurizio costanzo show, news, gossip, gossip news, tv e gossip, gossip e tv,
Alba Parietti

Ultime news di gossip e TvAlba Parietti e Valeria Marini hanno condiviso tanti bei momenti sul piano professionale. E’ stata una delle poche, a prendere le difese dell’amica al Maurizio Costanzo Show, durante il quale l’ex inquilina del Grande Fratello Vip si è trovata a fronteggiare le dichiarazioni al veleno dei vip.

Gossip news e Tv: Alba Parietti difende Valeria Marini al Maurizio Costanzo Show

alba parietti, maurizio costanzo show, news, gossip, gossip news, tv e gossip, gossip e tv,
Alba Parietti al Maurizio Costanzo Show

Alba Parietti ha parlato benissimo della sua amica: “Noi in passato abbiamo avuto una piccola litigata, ma ci ha unito ancora di più. Abbiamo lavorato tantissimo insieme. Pensavo non fosse in grado di reggere le pressioni della Casa. Pensavo che i nervi cedessero facilmente. Alla fine sono venuti fuori i pregi rispetto ai difetti”.

“Io ho giocato con grande sincerità. C’è stato un momento che non ne potevo più. Non ho calcolato nulla. A volte dimenticavo persino che ci fossero le telecamere” – è stata la risposta di Valeria al sostegno dell’amica. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui