Maurizio Costanzo Show: Cristiano Malgioglio dichiarazioni al veleno vs Valeria Marini

Malgioglio attacca la Marini da Maurizio Costanzo

Tv e Gossip news: Cristiano Malgioglio attacca Valeria Marini da Maurizio Costanzo. Dichiarazioni al veleno nei confronti della showgirl.

Tv e Gossip news: Valeria Marini grande protagonista al Maurizio Costanzo Show Uno contro tutti. Bersagliata dalle domande scomode dei vip, chi più e chi meno dalla sua parte. Il più velenoso è stato Cristiano Malgioglio.

valeria marini, cristiano malgioglio, maurizio costanzo show, tv e gossip, news,
Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio tra i più scatenati nella critica a Valeria. L’artista è stato molto attivo, negli ultimi tempi, nel ruolo di opinionista televisivo, soprattutto da Barbara D’Urso.

Tv e Gossip: Cristiano Malgioglio al veleno contro Valeria Marini al Maurizio Costanzo Show

valeria marini, cristiano malgioglio, maurizio costanzo show, tv e gossip, news,
Cristiano Malgioglio Maurizio Costanzo Show

Cristiano Malgioglio ha bersagliato di critiche Valeria Marini, sola contro tutti al Maurizio Costanzo Show. Innanzitutto le ha chiesto: “Perché hai accettato di fare il GF VIP? Non credi che il tuo personaggio ne sia uscito con le ossa rotte?”.

valeria marini, cristiano malgioglio, maurizio costanzo show, tv e gossip, news,
Valeria Marini e Maurizio Costanzo

La risposta di Valeria è da gran signora: “La cosa più bella è stata ricevere l’amore della gente. Mi ha fatto piacere arrivare al pubblico in maniera diversa, non da semplice diva. L’accoglienza mi ripaga di tutto. Ne è valsa la pena partecipare”.

Una curiosità assale, in particolare, Cristiano Malgioglio: “Mi sono sempre chiesto come tanti italiani: perché andare nuda nella Casa? Ti ho sempre vista solo in bikini”. Poi la stoccata finale: “Secondo me lei è gelosa del fatto che Carlo Conti abbia messo gli occhi su Mariana Rodriguez per Sanremo 2017, invece che su di lei”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui