Tv e Gossip news dal Maurizio Costanzo Show: in primo piano il tema del cyberbullismo e dei rischi connessi all’uso di Internet e dei social.
Tv e Gossip news: La puntata di domenica 27 novembre del Maurizio Costanzo Show non è stata solo svago e divertimento con il primo selfie di Costanzo. Si è toccato anche un tema tanto attuale quanto discusso: l’uso di Internet e il cyberbullismo.

Un utilizzo eterogeneo, che va dal giovane all’anziano. Con particolare riferimento ai rischi connessi all’uso di strumenti quotidiani come i social. Di questo si è parlato con il vice questore aggiunto della Polizia di Stato Emanuela Napoli.
Tv e Gossip news tema del cyberbullismo trattato al Maurizio Costanzo Show

La discussione sul potere dei social network nella società moderna è stato uno degli argomenti di cui si è discusso nel Maurizio Costanzo Show. “I rischi di Internet non hanno frontiere”. Ha affermato in maniera allarmistica il vice questore Napoli.
Diversi vip hanno fornito la loro opinione interpellati sull’argomento. “Io sono pazzo dei social, come un amante di cui non posso fare a meno” – confessa Cristiano Malgioglio ospite in sala. I vip sono tutti pazzi dei social o sono anche loro vittime come le persone comuni? Trasformare il virtuale in reale può essere più pericoloso di quanto si possa pensare.