Valeria Marini uno contro tutti al Maurizio Costanzo Show

Valeria si è sottoposto ad un vero e proprio attacco mediatico nei suoi confronti da parte dei vip

Gossip news e Tv: Valeria Marini uno contro tutti al Maurizio Costanzo Show. Confronto tra critici e sostenitori in diretta tv.

Tv e Gossip news: Valeria Marini contro tutti al Maurizio Costanzo Show. L’ex concorrente del GF VIP si è raccontata al varietà della domenica sera. Tra critici e sostenitori.

valeria marini, maurizio costanzo show, uno contro tutti, gossip news, gossip e tv, news, tv e gossip,
Valeria Marini

La Valeria nazionale si è sottoposta alle domande, anche scomode, dei suoi colleghi vip. Lei, anche in questo caso, si è fatta riconoscere per la sua schiettezza e sincerità.

Tv e Gossip news Valeria Marini accusata di razzismo contro Mariana Rodriguez al Maurizio Costanzo Show Uno contro tutti

valeria marini, maurizio costanzo show, uno contro tutti, gossip news, gossip e tv, news, tv e gossip,
Valeria Marini e Maurizio Costanzo

La bionda showgirl ha dato spettacolo al Maurizio Costanzo Show, tra confessioni e intrighi risolti. Ad esempio, lei ha ribadito che con Stefano Bettarini non è successo nulla. Poi, ha svelato il suo debole per Andrea Damante: “E’ stato sicuramente l’uomo più bello della Casa”. 

Le critiche più grosse sono arrivate dal personaggio che non ti aspetti: Costantino Vitagliano. Sotto accusa soprattutto il rapporto problematico tra Valeria e Mariana Rodriguez. Lui l’ha accusata di aver fatto del razzismo nei confronti della modella venezuelana. Accuse prontamente respinte dalla diretta interessata: “Non sono razzista. Sono semplicemente nazionalista…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.