Valeria Marini uno contro tutti al Maurizio Costanzo Show

Valeria si è sottoposto ad un vero e proprio attacco mediatico nei suoi confronti da parte dei vip

Gossip news e Tv: Valeria Marini uno contro tutti al Maurizio Costanzo Show. Confronto tra critici e sostenitori in diretta tv.

Tv e Gossip news: Valeria Marini contro tutti al Maurizio Costanzo Show. L’ex concorrente del GF VIP si è raccontata al varietà della domenica sera. Tra critici e sostenitori.

valeria marini, maurizio costanzo show, uno contro tutti, gossip news, gossip e tv, news, tv e gossip,
Valeria Marini

La Valeria nazionale si è sottoposta alle domande, anche scomode, dei suoi colleghi vip. Lei, anche in questo caso, si è fatta riconoscere per la sua schiettezza e sincerità.

Tv e Gossip news Valeria Marini accusata di razzismo contro Mariana Rodriguez al Maurizio Costanzo Show Uno contro tutti

valeria marini, maurizio costanzo show, uno contro tutti, gossip news, gossip e tv, news, tv e gossip,
Valeria Marini e Maurizio Costanzo

La bionda showgirl ha dato spettacolo al Maurizio Costanzo Show, tra confessioni e intrighi risolti. Ad esempio, lei ha ribadito che con Stefano Bettarini non è successo nulla. Poi, ha svelato il suo debole per Andrea Damante: “E’ stato sicuramente l’uomo più bello della Casa”. 

Le critiche più grosse sono arrivate dal personaggio che non ti aspetti: Costantino Vitagliano. Sotto accusa soprattutto il rapporto problematico tra Valeria e Mariana Rodriguez. Lui l’ha accusata di aver fatto del razzismo nei confronti della modella venezuelana. Accuse prontamente respinte dalla diretta interessata: “Non sono razzista. Sono semplicemente nazionalista…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui