Stasera in tv su Rete4 «Quarto Grado» i temi caldi della serata con i giornalisti Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero il focus sull’omicidio di Melania Rea e la seconda ondata del covid-19

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano con l’appuntamento del programma televisivo su Rete 4 «Quarto Grado» in onda oggi venerdì 29 maggio alle ore 21:25. Le anticipazioni sui temi della puntata di stasera in tv. Il programma televisivo Quarto Grado torna a parlare dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus.

I giornalisti Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero toccheranno anche altri temi molto scottanti e di attualità. Il COVID-19: virus indebolito o arriva la seconda ondata di contagiati in Italia?
Altro tema caldo della puntata di stasera è su MELANIA REA, il marito Parolisi uscirà dal carcere?

Rete4 «Quarto Grado» anticipazioni venerdì 29 maggio 2020: i temi caldi

Rete4 «Quarto Grado» anticipazioni venerdì 29 maggio 2020: i temi caldi
Rete4 «Quarto Grado» anticipazioni venerdì 29 maggio 2020: i temi caldi

Il programma continua l’inchiesta sull’emergenza sanitaria nazionale legata al Coronavirus: siamo di fronte a un indebolimento del virus o arriverà una seconda ondata della pandemia? Quesiti ancora senza risposta, alla cui soluzione studiosi e politici lavorano senza sosta.

Stasera in tv Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero faranno il punto della situazione sull’omicidio di Melania Rea

Stasera al centro della puntata di Quarto Grado l’omicidio di Melania Rea, la donna di Somma Vesuviana uccisa dal marito Salvatore Parolisi, nel bosco di Colle San Marco, il 18 aprile 2011. L’ex militare è stato condannato a 20 anni di carcere, ma sarebbe in procinto di tornare in libertà, dopo aver scontato meno di nove anni di carcere.

Come assicura il suo avvocato, Parolisi può usufruire di permessi premio, perché quasi a metà della pena. La richiesta viene data per sicura. La notizia ha gettato nello sconforto la famiglia di Melania Rea.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.