«Quarto Grado» anticipazioni oggi 19 giugno 2020: i temi caldi

Stasera in tv su Rete4 «Quarto Grado» anticipazioni dei temi della serata con i giornalisti Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero il focus sul caso Roberta Ragusa

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano con l’appuntamento del programma tv su Rete 4 «Quarto Grado» in onda oggi venerdì 19 giugno 2020 alle ore 21:25. Le anticipazioni sui temi della puntata di stasera in tv. Il programma televisivo Quarto Grado torna a parlare del caso di Roberta Ragusa.

I giornalisti Gianluigi Nuzzi Alessandra Viero toccheranno anche altri temi molto scottanti e di attualità. Altro tema caldo della puntata di stasera è l’omicidio Ragusa.

Oggi 19 giugno su Rete4, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”

Quarto Grado anticipazioni
«Quarto Grado» anticipazioni oggi 19 giugno 2020: i temi caldi

Il programma televisivo torna ad occuparsi del caso di Roberta Ragusa, scomparsa il 14 gennaio 2012 a Gello San Giuliano, in provincia di Pisa. Il 10 luglio 2019, la Cassazione ha condannato in via definitiva a 20 anni di reclusione, per omicidio e distruzione di cadavere, il marito della donna: Antonio Logli.

La difesa di Logli è pronta a giocare una nuova – inedita – carta, per dimostrarne la sua innocenza.

Quarto Grado anticipazioni di oggi

Al centro della puntata anche la morte di Alessio e Simone: due cugini 12enni che, lo scorso anno, nel ragusano, sono stati travolti e uccisi da un SUV mentre giocavano davanti a casa. L’uomo alla guida, Rosario Greco, è stato condannato a nove anni di reclusione. Una sentenza che ha deluso profondamente le famiglie, che chiedono di rivedere il caso: secondo i genitori non si è trattato di incidente, ma di omicidio.

Un nuovo video dell’accaduto potrebbe modificare le decisioni prese dal Gup del Tribunale di Ragusa, Ivano Infarinato?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui