Oroscopo 5 settembre 2017: Paolo Fox e gli oroscopi di oggi

Oroscopo di Paolo Fox oggi 5 settembre 2017

Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox. Le previsioni e i consigli dell’astrologo: casa, salute, amore, fortuna, lavoro, soldi e futuro. Siamo già al 5 settembre, il tempo corre veloce e i segni dell’Oroscopo sono pronti a nuove sfide, in modo particolare l’Ariete, sempre combattivo. ll Toro e i Gemelli non si trovano a loro agio sul posto di lavoro. Lo Scorpione e il Capricorno sono in una fase di crescita e pensano al successo prossimo futuro.

oroscopo, 5 settembre, paolo fox, oroscopo oggi, oroscopo di oggi, oroscopo del giorno, 5 settembre 2017,
Oroscopo

Oroscopo di oggi

Oroscopo oggi 5 settembre per gli Ariete: non vi basta aver raggiunto un obiettivo, dovete subito trovarne un altro, altrimenti vi manca il mordente necessario per affrontare la giornata. Iniziate a guardarvi intorno, c’è sicuramente qualcuno che non vede l’ora di incontrarvi!

Oroscopo Toro: non perdete tempo a rimuginare ed evitate di rimandare alcune scelte che vi proteggeranno da disagi futuri, siate molto cauti sul lavoro e cercate di non commettere errori banali che potrebbero diventare un pericoloso boomerang.

Oroscopo Gemelli: oggi e domani sarete alle prese con conflitti scaturiti da varie situazioni, il lavoro vi impone di confrontarvi con altre persone o gruppi e le discussioni non mancheranno di sicuro.

Oroscopo oggi

Oroscopo oggi per i Cancro: una giornata senza ambiguità e sottintesi per le storie nate ad agosto che continuano a essere più forti che mai e si affacciano prepotentemente al futuro. Anche le crisi tra sabato e domenica si risolveranno con una bella e inattesa emozione.

Leone: entro mercoledì dovete risolvere problemi di famiglia o questioni economiche non ancora definite, il vostro sguardo magnetico conquista, come si fa a resistere al vostro fascino.

Vergine: non rovinate un momento positivo, facendovi dominare da immotivate paure del futuro. Non dovete sentirvi inadeguati, siete candidati a un sicuro successo.

Oroscopo

Oroscopo per i Bilancia: siete in balia di una sensazione di disagio che vi limita, dovete contrastare la negatività con forza. Lasciatevi alle spalle il passato, anche se avete ancora le cicatrici di una separazione, questo è il momento di tornare a credere nell’amore.

Scorpione: è un momento di crescita e questo vi sottopone a tensioni notevoli, ma allo stesso tempo, grazie a Giove avvertite l’energia delle emozioni, abbiate fiducia in voi stessi e raccogliete le sfide che il futuro vi lancia.

Sagittario: la trasgressione vi intriga pericolosamente, attenzione a non remare contro voi stessi, tra giovedì e sabato potrebbero esserci seccature, la tranquillità in amore è importante.

Oroscopo di oggi

Oroscopo per i Capricorno: anche per voi un anno di crescita e di fiducia nel futuro, verso il quale dovete avere un atteggiamento positivo. Il 2018 vi aspetta pieno di promesse e lusinghe.

Acquario: giornata di profonde emozioni, godetevele, senza dare per scontato l’amore,  non dimenticate di limitare le spese, le difficoltà economiche non sono del tutto scongiurate.

Pesci: liberate la vostra vita dai fardelli ingombranti e fidatevi delle vostre intuizioni a volte anche premonitrici di un futuro che si rivela alla vostra mente prima che ai vostri occhi.

L’oroscopo di oggi con Paolo Fox vi dà appuntamento a domani e oggi vi salutiamo con un haiku a tema: “Fortuna e amore le stelle donano agli amanti arditi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui