Oroscopo di Paolo Fox oggi 18 agosto 2017

Oroscopo di oggi: seguiamo la strada tracciata dalle stelle!

Oroscopo, oggi, 18 agosto 2017: Cosa ci riservano oggi le stelle? Seguiamo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox e scopriamo come afferrare le occasioni che gli astri ci mostrano sulla nostra strada quest’oggi. Ariete vicino alla vetta. Il Cancro oggi è il segno dell’ oroscopo. Progetti per Gemelli e Vergine. L’Ariete è sicuramente tra i segni che in quest’estate, seppur tra alti e bassi è riuscito a riscattarsi da un periodo buio. Il Cancro riceve la consacrazione ufficiale di segno dell’amore. Mentre oggi i Gemelli e i Vergine saranno impegnati in progetti veramente molto importanti.  Il Capricorno ancora in pausa per l’amore che in questo periodo non sembra veramente avere il primo posto tra i suoi pensieri.

Oroscopo, Oggi, di, Paolo Fox, 15 agosto 2017, di oggi, giorno, giornaliero, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci,
Oroscopo di oggi

 Oggi 18 agosto Oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo Ariete: oggi inizia questa seconda parte dell’anno all’insegna di un rinnovato ottimismo, la prima parte del 2017 è stata un po’ tortuosa e anche dolorosa, per la chiusura di rapporti ormai difficili da gestire e di relazioni rivelatesi effimere e anche inutili. L’oroscopo dice che il tempo perso si può recuperare, anche se dovete ripartire da zero. Questo fatto, forse vi mette un po’ in ansia, ma, in fondo, è proprio questo che vi dà la carica, che vi mette nelle condizioni giuste per ripartire alla grande e senza più rimpianti per il passato.

Oroscopo Toro: la vostra condizione economica altalenante potrebbe essere legata anche a una recente separazione, ma in generale, per voi, amici del Toro non è questo il vostro momento d’oro, bisogna essere pratici e mettere a punto una strategia di spese che vi consenta di fronteggiare le difficoltà che inevitabilmente, ora o, molto più probabilmente, di qui a qualche mese si presenteranno. I nati del segno dovranno mettercela tutta anche per resistere a un transito di opposizione di Giove che potrebbe complicare una situazione già di per sé non molto facile dal punto di vista economico e professionale. Basterà, però, solo impegnarsi a fondo per uscirne più forti che mai.

Oroscopo Gemelli: nella vostra mente si affollano tanti progetti che vi rendono propositivi e determinati. Non abbiate fretta, però, di portarli a compimento, perché prima di dicembre non sarà possibile passare dal pensiero all’azione, anche se ci sono tutte le premesse per un contratto sul punto di essere firmato o vi aspettate che arrivi qualcosa di importante che è già nell’aria, non è questo il momento giusto. Per adesso concentratevi sui vostri sentimenti, non sfuggite alle lusinghe dell’amore che promette belle emozioni, il lavoro può attendere, per ora. Il vostro momento di maggiore soddisfazione, a livello professionale, arriverà, certamente, ma bisognerà attendere la fine dell’anno, pazientate, cari amici!

Oroscopo Cancro: oggi i sentimenti per l’oroscopo dicono che saranno vincenti. Puntate su di essi e non ve ne pentirete. Anche se, ogni tanto, vi fate prendere da un po’ di sconforto e cedete all’amarezza. Potrebbe arrivare qualche novità in ambito professionale, forse un contratto o un accordo, non esitate a gestire tutti gli aspetti di questa nuova opportunità con attenzione, le chance vanno colte al volo, ma con cautela, però.

Oroscopo Leone: per oggi i leoni mostrano tutta la forza che hanno,  siete destinati a vincere e forse alcuni di voi hanno già assaporato nelle ultime settimane, il sapore dolce della vittoria. Per fortuna, sapete rialzarvi senza indugio, se qualcuno vi butta giù, tentando di sopraffarvi, mostrando un atteggiamento coercitivo. Forse ci saranno anche momenti di scoraggiamento, ma la vostra innata energia riaffiora proprio nei momenti di difficoltà e non avrete problemi a recuperare.

Oroscopo Vergine: vi preparate a vivere un fine settimana migliore delle giornate precedenti, avrete, probabilmente, un piccolo assaggio di quello che potrebbe essere per voi il 2018, anno di cambiamenti e di autentiche rivoluzioni interiori. L’oroscopo dice che potrebbero schiudersi scenari inattesi e realizzarsi sogni importanti: chi desidera avere dei figli, potrà realizzare il suo sogno molto presto, a patto ovviamente che non ci siano impedimenti legati alla salute o alle finanze che potrebbero ostacolare questo progetto di vita.

Oroscopo Bilancia: vi trovate in una fase di calo, c’è qualche piccolo fastidio che, come un tarlo, non vi dà pace. Le condizioni generali non sono troppo buone, siete angustiati da un senso di insoddisfazione e vi sentite demotivati. Non permettete che questo stato d’animo negativo influisca anche su un rapporto importante, non tirate la corda con chi è al vostro fianco e non se la sente proprio di tollerare oltre i vostri malumori. A volte le discussioni nascono più che altro per questioni pratiche che possono essere risolte con un po’ di buona volontà. Cercate rifugio alle vostre preoccupazioni nell’amore, certamente non vi deluderà!

Oroscopo Scorpione: le stelle strizzano l’occhio insistentemente all’amore, ma, certamente, se volete trovare una persona che vi faccia andare in brodo di giuggiole, non dovete rimanere fermi ad aspettare che le cose belle arrivino dal cielo, bisogna darsi da fare concretamente, la semplice ricerca virtuale della vostra potenziale dolce metà non porterà a niente, gettatevi nella mischia, guardatevi intorno, la fisicità sarà la vostra carta vincente con una buona dose di abbracci e baci che vi daranno la carica giusta.

Oroscopo Sagittario: rispetto ai giorni passati, qualcosa potrebbe muoversi, ma le trattative non vanno secondo i vostri desideri, tutto andrà a rilento, rendendovi impazienti. L’amore è tiepido, le passioni legate a questo particolare momento dell’estate saranno di breve durata e non vi coinvolgeranno più di tanto.

Oroscopo Capricorno: ultimamente vi piace improvvisarvi strateghi e prevedere i prossimi movimenti che farete in vista della concretizzazione dei progetti intrapresi. Bisognerà aspettare martedì per recuperare al meglio e riprendere contatto con questioni lasciate in sospeso. Il lavoro prenderà una piega positiva. L’amore vi mette sempre di fronte alla necessità di rivedere alcune questioni e di riflettere su quello che non vi piace in una relazione.

Oroscopo Acquario: per oggi l’oroscopo vi rende sicuramente felici di poter aiutare gli altri impegnandovi nell’ambito del sociale o “soccorrendo” gli amici in difficoltà, ma in questo modo state trascurando le vostre priorità e non pensate sufficientemente a voi stessi. L’autunno porterà vento di cambiamento, in quell’occasione potreste tentare di cogliere nuove e stimolanti opportunità.

Oroscopo Pesci: Per voi l’oroscopo dice che dovete trovare il tempo per voi stessi, per alcuni, probabilmente, sarà stato un periodo di intensa attività, alcuni hanno festeggiato un evento importante o hanno raccolto i frutti del successo legato alla crescita positiva in un’azienda. Concentratevi sulle vostre esigenze e dedicatevi a rendervi felici.

Non mancate l’oroscopo di domani 19 agosto 2017 al consueto appuntamento con le stelle di Paolo Fox!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui