Oroscopo di oggi 14 settembre 2017 con Paolo Fox

Oroscopo di oggi 14 settembre

Oroscopo oggi 14 settembre: Ecco l’oroscopo del giorno. Le stelle con l’oroscopo oggi: Per i Gemelli e lo Scorpione la parola magica, ma non sempre facile da attuare, è cambiamento, il Toro ha una giornata di ripresa, il Cancro vitale e sensuale recupera il consueto fascino, il Leone è un po’ stanco e in vena di scaramucce sentimentali.

L'oroscopo di oggi 14 settembre 2017 con Paolo Fox
Oroscopo oggi

Oroscopo oggi: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Ariete: non sempre riuscite a trattenervi dal dire quello che pensate, ma, in questo modo rischiate di non farvi capire e di suscitare polemiche, siete un po’ sottotono, cercate di scuotervi e di riprendere le sfide consuete, per ritrovare mordente.

Toro: Mercurio e Marte vi rendono più agguerriti e pronti a fare importanti progetti per il futuro. Affrontate discussioni di lavoro importanti che potrebbero risolversi a vostro vantaggio, qualsiasi cosa dobbiate dire non aspettate il week end. Sfruttate al meglio questo recupero di energia.

Gemelli: dalle stelle arriva un chiaro invito al cambiamento anche solo del modo di pensare. Questo è un periodo di transizione, la svolta ci sarà, ma non prima di dicembre, nel frattempo, mettete a frutto le vostre idee.

Oroscopo di oggi: Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo Cancro; la luna vi ammanta di fascino e la vostra vitalità è dirompente, desiderate vivere fino in fondo una bella storia d’amore. Ci potrebbero essere degli incontri dagli sviluppi imprevedibili, potete stringere anche importanti accordi d’affari.

Leone: un po’ di stanchezza vi renderà privi della consueta energia, potreste subire rallentamenti e i programmi potrebbero essere completamente modificati rispetto a quanto previsto, cercate di evitare le discussioni con il partner o rimandate tutto al week end.

Vergine: c’è stato un momento di stanchezza, ma, per fortuna, siete riusciti a gettarvi tutto alle spalle, conoscete le vostre potenzialità e sapete che tutto si supera ed è possibile andare avanti risolvendo i problemi. Vi distraete facilmente, perché avete troppe cose in mente.

Oroscopo 

Oroscopo Bilancia: vi sentite molto agitati e confusi, la vostra tensione potrebbe creare qualche problema anche in famiglia, cercate di recuperare il vostro equilibrio.

Scorpione: la giornata vi riserva molte sorprese, arriveranno risposte a domande che vi ponevate da tempo. I sentimenti ultimamente non sono al top, chi ha fatto delle scelte coraggiose, ora si trova già proiettato verso altri orizzonti professionali ma anche amorosi.

Sagittario: nelle ultime ore avete fatto i conti con la rabbia e con un momento di forte stress a livello emotivo, forse qualche problema irrisolto vi angoscia e non riuscite a trovare una soluzione.

Oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Oroscopo Capricorno: le cose da fare sono veramente molte, state cercando di portare avanti un progetto, ma non potete contare sull’appoggio di una persona in cui finora avete riposto fiducia. Contate solo su voi stessi per realizzare i vostri desideri.

Acquario: dovete fare i conti con un calo di energia che vi rende più pigri e meno reattivi alle varie situazioni. Il week end potrebbe essere un po’ polemico, meglio chiarire subito incomprensioni familiari o con il partner.

Pesci: potreste ricevere notizie da persona anche molto distanti fisicamente, la creatività vi stuzzica e vi spinge ad appassionarvi a un progetto importante di lavoro, è il momento giusto per mettere in moto il flusso di energia che vi anima.

L’oroscopo di Paolo Fox vi saluta e vi dà appuntamento a domani e anche oggi vi salutiamo con un haiku: Raggi di sole e, nel verde occhio del mare, spicchi di cielo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui