Oroscopo della settimana dal 29 giugno al 5 luglio 2015: luna Affascinante!

Benvenuti al nostro appuntamento con l’Oroscopo di Brunella e le Stelle. Oroscopo della settimana dal 29 giugno al 5 luglio 2015. Tempo di mare, sole, e voglia di ritrovarsi fuori tra la gente per vivere momenti di piacere per godersi l’estate. Leggerete l’Oroscopo, magari sdraiati su un lettino, sotto l’ombrellone, chissà! Ormai siamo tutti organizzati anche in vacanza, navighiamo su internet con i tablet e gli smartphone. Io continuerò a tenervi compagnia e sarò comunque presente per chi ne avrà voglia quando può e vuole curiosare tra le Stelle. Luna Affascinante!!!

l'oroscopo della settimana Brunella e le stelle

ARIETE
Gli astri dissonanti vi consigliano di decidere cosa “FARE” della vostra situazione familiare e sentimentale. Il vostro essere indecisi risulterà dannoso per voi stessi e per chi vi è accanto ed in attesa di un vostro nuovo avvicinamento. Agite con decisione e non vi pentirete. Il lavoro ha bisogno della vostra attenzione altrimenti potrebbe esserci una perdita economica. Un problema di salute tende a risolversi.

TORO
Settimana tranquilla, quindi è tempo di relax, gli astri consigliano un periodo di vacanza. L’amore da vivere in serenità con chi amate o in famiglia. Il lavoro vede un periodo di stasi, quindi nessun cambiamento in vista.

GEMELLI
La Luna birichina vi renderà mutevoli, ma ciò potrebbe crearvi momenti di tensione dovuta alla vostra gelosia. Il lavoro va curato e non trascurato per portare avanti ciò che avete intrapreso da tempo. Per chi attende notizie per una richiesta di lavoro, ci saranno novità in arrivo. Diffidate di un amico poco sincero.

CANCRO
Auguri amici del CANCRO! E’ tempo di vivere appieno questo vostro momento, la Luna e gli astri vi saranno favorevoli in quasi tutte le situazioni. Ci saranno momenti piacevoli da vivere con la persona amata, il lavoro non vede e non prevede cambiamento per chi ha lavoro stabile, mentre novità per chi è in attesa di risposte. Momenti favorevoli per chi ama tentare la fortuna.

LEONE
Questa settimana mettete da parte il pessimismo e siate meno severi con voi stessi. Gli astri pian piano risulteranno positivi e ciò che vi siete riproposti nel lavoro troverà le giuste risposte con un po’ di pazienza. Alcune situazioni sospese ed anche legali, per chi ne ha, troveranno per voi la giusta soluzione entro la fine del mese.

VERGINE
Non serve discutere con chi non vuole ascoltare, la soluzione migliore è agire. Un legame sentimentale in crisi troverà la giusta soluzione grazie al vostro buon senso! Se la vostra attività è legata all’arte risulta questo il momento migliore per investire in esso. Non date spazio alle chiacchiere di un collega o di un amico pettegolo, potrebbero creare incompresione tra voi e le persone alle quali tenete.

BILANCIA
Settimana con numerose novità. Sarete piacevolmente sorpresi per l’arrivo da lontano di una persona cara. Sistemate le situazioni di lavoro, potrete godere di giorni da vivere piacevolmente in famiglia e con la persona amata. L’invito da parte di amici vi regalerà serate spensierate. Tenete lontano da voi persone invidiose ed insidiose!

SCORPIONE
Le stelle dalla vostra parte favoriranno particolarmente il settore lavorativo. In amore se venite fuori da una recente separazione non è escluso un nuovo incontro che vi riaprirà il cuore. Non rinunciate ad esso e guardate al futuro con fiducia. Una persona amica vi suggerirà una vacanza anche breve da condividere con voi. Accettate ed uscite dalla solita routine.

SAGITTARIO
Dopo mometi pesanti e di insoddisfazioni a causa del lavoro, le cose cominciano a cambiare e ad annunciarsi migliori. La vostra arma migliore deve essere la positività. Accettate la possibilità di collaborare con chi richiederà la vostra presenza in una nuova attività anche se dubbi ed incertezze potrebbero portare a farvi rifiutare, perchè in futuro risulterà ottima e sarà stata la giusta scelta. Tutto bene in amore.

CAPRICORNO
La stanchezza accusata nei giorni scorsi farà spazio ad una nuova carica fisica e mentale. Riuscire a risolvere un problema che vi era tanto a cuore e ciò contribuirà a rasserenarvi. La persona amata avrà la giusta comprensione e voi vi sentire pronti ad amare con passione.

ACQUARIO
La vostra bontà potrebbe non farvi capire che è giunto il momento di essere diffidente verso colui che si dichiara amico solo per raggiungere i suoi scopi. Fate attenzione prima di accettare compromessi di qualunque tipo sia. Il partner vi sarà di aiuto e con lui (lei) potrete intraprendere nuovi progetti anche lavorativi. In famiglia siate più presenti.

PESCI
Avrete voglia di fare cose diverse e questo sembra il momento giusto. Gli astri giocano a vostro favore sia in amore che nel lavoro. Un viaggio o uno spostamento vi darà la possibilità di rigenerarvi e darvi poi la giusta grinta per riprendere il lavoro e portare avanti il cammino in esso intrapreso. Novità nel lavoro per chi si occupa di attività legate al commercio e a chi è a contatto con gli altri.

Grazie amici cari, vi aspetto venerdì prossimo per un nuovo appuntamento con le stelle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui