Oroscopo della settimana dal 24 al 30 agosto 2015: Luna, Sole, Giove!

Eccoci di nuovo insieme per scoprire questa settimana per l’appuntamento con l’Oroscopo di “Brunella e le Stelle” a partire da lunedì 24 Agosto a domenica 30 Agosto cosa gli Astri, le Stelle ci riservano e prevedono per noi. La presenza, il transito di nuovi pianeti e la Luna con noi questa settimana ci dicono… Luna, Sole, Giove!

l'oroscopo della settimana Brunella e le stelle

L’Oroscopo della settimana di “Brunella e le Stelle

ARIETE

E’ vero, le stelle sono con voi, ma non esagerate lasciando da parte il lavoro, non gioverebbe alla realizzazione di esso. L’amore quanta ambiguità! Guardate dentro di voi e date la giusta svolta per evitarvi inutili delusioni e rimpianti.

TORO

Sempre pronti ad affrontare con energia ciò che tende ad ostacolarvi ed è questa la vostra grande forza. Così facendo riuscirete infatti ad avere il meritato successo. Amore a gonfie vele!

GEMELLI

Evitate inutili discussioni che potrebbero alimentare il cattivo umore. Qualcuno in famiglia avrà bisogno del vostro aiuto e della vostra presenza per risolvere una questione legata a problemi economici. Pettegolezzi da parte di persone che considerate amiche vi faranno aprire gli occhi.

CANCRO

E’ tempo di risolvere questioni legate al lavoro e quindi se avete affari da concludere, vendite o nuove iniziative da intraprendere, affidatevi a mani esperte per evitare problemi futuri. Sole in buona posizione, amore e nuove amicizie per momenti diversi.

LEONE

La Luna è dalla vostra parte, vi renderà intuitivi e con un pizzico di fortuna riuscirete nell’intento prefisso. Amore e gelosia corrono sullo stesso filo.

VERGINE

Auguri a tutti i nativi del segno! Sole e Giove vi regaleranno per un lungo periodo fortuna sia nel lavoro che nell’amore. Riuscirete a chiarire situazioni interiori e a ristabilire anche il giusto equilibrio. Il fascino della Luna e la presenza di Venere vi accompagnerà nelle situazioni sentimentali rendendole durature. Possibilità di piccole vincite per chi tenta con pochi spiccioli la fortuna.

BILANCIA

Per quanto siate ottimisti, si prospetta una settimana all’insegna della riflessione sulle scelte da fare in campo lavorativo e ciò vi aiuterà a non commettere passi falsi. L’amore brillerà per tutti, anche per chi è un po’ più in là con gli anni.

SCORPIONE

Pausa di riflessione in amore è ciò che consigliano gli astri prima di decidere se rompere o proseguire in un rapporto che racchiude dubbi da tempo. Per chi invece ha da poco intrapreso un nuovo rapporto sentimentale le cose proseguono serenamente. In campo lavorativo non sono presenti novità.

SAGITTARIO

Momenti di sbandatezza dovuti al passaggio del Sole in Vergine. Novità in campo lavorativo si avranno per chi ha fatto domanda e possibilità di riuscita per chi intende avviare una nuova attività. Create momenti di relax con la persona amata.

CAPRICORNO

Questa settimana vi vede un tantino incerti. Troppi dubbi, troppe domande. Non siate impazienti, il tempo vi darà le giuste risposte. Buone le prospettive per quanto riguarda il lavoro e gli affari in genere.

ACQUARIO

Settimana positiva per la presenza del Sole e Giove positivi nel segno della Vergine. In amore non siate petulanti e nel lavoro non eccedete con le critiche e vedrete che i risultati in entrambe le situazioni saranno eccellenti.

PESCI

Non sempre tutto va come si vorrebbe, ma con la giusta pazienza e compresione farà sì che ogni cosa andrà per il verso giusto. Affidatevi ai consigli di chi avete accanto e potrete così risolvere anche problemi che vi assillano in campo lavorativo.

Ciao e grazie per essere stati con me, vi auguro una settimana ricca di novità positive e vi aspetto venerdì prossimo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui