Oroscopo della settimana dal 18 al 24 maggio 2015: Luna favorevole!

Eccoci di nuovo insieme per l’appuntamento con l’Oroscopo della settimana di Brunella e le stelle con le previsioni che partono da Lunedì 18 maggio alla Domenica del 24 maggio. La settimana si prospetta ricca di novità per tutti i segni e fortunatamente è alquanto positiva: Luna favorevole! E’ tempo di decisioni e per alcuni d’intraprendere situazioni nuove certo favorite dagli Astri, ognuno troverà nel proprio segno le giuste indicazioni.

l'oroscopo della settimana Brunella e le stelle

Brunella e le stelle: L’oroscopo della settimana dal 18 al 24 maggio 2015

ARIETE
Siete pronti per le nuove cose da intraprendere. La presenza della Luna Nuova favorirà conoscenze nel campo del lavoro che potranno aprire nuovi orizzonti. L’amore è la sfera più importante per voi al momento ed è quindi tempo di consolidare un rapporto di vecchia data.

TORO
Nonostante qualche momento di nervosismo non guasterà ciò che da tempo portate avanti con impegno. E’ ora di dare libero fogo ai vostri sentimenti e se vi sarà possibilità di piccole incomprensioni esse andranno chiarite.

GEMELLI
Marte nel segno vi renderà forti e tenaci. Riuscirete sia nel lavoro che nell’amore ad ottenere le cose desiderate. La preoccupazione per un problema legato alla salute andrà risolto.

CANCRO
La settimana si prospetta movimentata e piacevole. Riuscirete a conciliare problemi di lavoro con giusti momenti di distacco da dedicare all’amore, alle nuove conoscenze ed al piacere di ritrovarsi tra amici.

LEONE
E’ tempo di agire con attenzione e prudenza nel lavoro ed accertarsi che ogni cosa sia al suo posto per non ritrovarsi in difficoltà. Per chi non ha legami sentimentali è questo il momento di guardarsi attorno, qualcuno nell’ombra attende un primo passo da voi.

VERGINE
Non temete, ogni cosa andrà chiarita e voi sarete premiati per aver portato fino in fondo le scelte fatte. Momenti di indecisione nel lavoro. Una persona amica riuscirà a snodare una situazione difficile.

BILANCIA
Il vostro spirito creativo vi porterà a scelte precise che vi daranno la possibilità di cose nuove nel lavoro. Con il vostro buon umore riuscirete ad avere attorno amici e colleghi con quali condividerete momenti sereni e divertenti. Non fate capricci in amore.

SCORPIONE
La Luna in Toro induce a cambiamenti. Nel lavoro nuove prospettive e possibilità di ottimi guadagni, particolarmente per chi svolge la libera professione. Momenti piacevoli con la persona amata.

SAGITTARIO
Dopo giorni di stress e preoccupazioni, ora dovete dedicare del tempo a voi stessi, magari scegliendo per il fine settimana per una breve vacanza o qualche giorno con amici e la persona amata. Se siete ancora single è tempo di guardarsi attorno.

CAPRICORNO
Momenti fortunati da sfruttare un po’ in ogni campo. Favoriti i sentimenti. Il lavoro non porta novità, l’amore vi è accanto, non volgete lo sguardo altrove.

ACQUARIO
E’ tempo di decidere quale posizione prendere con chi avete discusso per questioni lavorative. Non temete, gli astri dalla vostra parte vi doneranno comunque possibilità di lavoro e guadagni. Dedicate il giusto tempo all’amore e non lasciatevi condizionare dalla gelosia.

PESCI
Non lasciatevi lusingare dalle gentilezze altrui. Scoprirete questa settimana che alcune persone da voi ritenute sincere vi hanno creato difficoltà nel lavoro. Poco importa, con la vostra fermezza riuscirete a ristabilire le cose e a trarne le giuste soddisfazioni. Fidatevi di chi vi ama.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui