Oroscopo della settimana dal 15 al 21 giugno: la Luna ci sarà amica!

Benvenuti al nostro appuntamento domenicale dedicato all’Oroscopo della settimana di “BRUNELLA E LE STELLE ” da lunedì 15 a domenica 21 giugno 2015. Spero di trovarvi numerosi e che vi possa essere di aiuto. Questa volta vediamo che la Luna e le Stelle ci saranno utili in varie situazioni, per alcuni di noi ci saranno decisioni importanti e dalle quali non torneremo indietro, mentre per altri valutazioni lavorative. La LUNA CI SARA’ AMICA!

l'oroscopo della settimana Brunella e le stelle

ARIETE
Vivete un momento di grande indecisione, ma questo non vi aiuterà a risolvere una questione sentimentale che si trascina ormai da molto tempo. Gli astri per quanto favorevoli non vi saranno di grande aiuto se non adotterete il giusto atteggiamento. Non figurano al momento novità nel campo lavorativo, mentre per chi ha fatto richiesta non deve scoraggiarsi perchè con la giusta pazienza arriveranno momenti migliori.

TORO
La settimana si prospetta densa di avvenimenti. La luna favorevole vi aiuterà nelle questioni sentimentali. La vostra capacità vi renderà forti e consapevoli nelle situazioni lavorative. Attenti a chi cercherà di mettervi in difficoltà solo per invidia. Ignorate e proseguite tranquilli per la vostra strada, il tempo metterà a posto ogni cosa. Nuove possibilità di lavoro per chi ha fatto richiesta per il periodo di lavoro stagionale.

GEMELLI
Settimana buona sotto l’aspetto affettivo, infatti sia l’amore che la famiglia potrà godere di momenti sereni e quindi gusterete di questo piacere perso da un po’ di tempo avendo dedicato precedentemente più tempo al lavoro. La decisione di una vacanza o di uno spostamento potrà essere utile per momenti di riflessione. Decisioni di cambiamenti da prendere in un prossimo futuro per quanto riguarda il lavoro. Una persona amica vi chiederà aiuto, datele il giusto e sincero consiglio.

CANCRO
Gli astri in buon aspetto vi favoriranno particolarmente il campo professionale. Per chi è alla conquista di un nuovo amore è tempo di muoversi, Venere favorevole vi darà una mano. Per chi è legato da tempo bisognerà rivedere ciò che non era stato chiarito per ritrovare la giusta armonia. Gli astri consigliano di fare voi un primo passo!

LEONE
Non siate apatici, è tempo di rimboccarsi le maniche e decidere di affrontare le cose per risolvere vecchi problemi legati al campo professionale e quindi andare avanti. Gli astri vi proteggono, agite! Favoriti dalle stelle troverete nuove soluzioni che porteranno nel tempo a trarre le giuste soddisfazioni. L’amore non riserva sorprese, ma la gelosia vi accompagnerà, non esagerate.

VERGINE
Ormai non avete più voglia di discutere per cui questa settimana si presenterà decisiva per risolvere problemi sentimentali trascinati da troppo tempo. La luna vi renderà mutevoli. Non perdete il vostro bel sorriso! Le stelle dalla vostra parte vi aiuteranno nelle scelte lavorative. Per chi svolge attività in proprio si prevedono soddisfazioni economiche e gratificazione per l’impegno costante.

BILANCIA
Non avete proprio di che lamentarvi, cari bilancini. Questo per voi è uno dei momenti più fortunati sia nell’amore che nel lavoro. Sarete oggetti di chiacchiere ed invidie ma non preoccupatevene, andate per la vostra strada incuranti di chi vorrebbe ostacolarvi.
Un viaggio legato al lavoro per chi ama l’arte si rivelerà ricco di sorprese ed avrete la possibiltà con un piccolo investimento di fare un grande affare.

SCORPIONE
Il vostro carattere forte, deciso non vi consentirà di ritornare sui vostri passi in campo sentimentale. Un nuovo amore è già alle porte. La presenza di Venere vi renderà romantici e sensibili e ciò vi donerà momenti fantastici. La situazione lavorativa protetta dagli astri vi donerà stabilità. Programmate una vacanza.

SAGITTARIO
Le stelle favorevoli questa settimana vi doneranno finalmente la serenità tanto desiderata. Sia la situazione sentimentale che lavorativa prenderanno la giusta piega, quindi cancellate la malinconia dai vostri occhi, è tempo di sorridere! Tutto comincia a mutare! Forza sagittari lasciatevi guidare dagli eventi e non temete!

CAPRICORNO
E’ tempo di intraprendere un nuovo cammino lavorativo, le stelle favoriranno le nuove iniziative. La stabilità sentimentale sarà da guida, per i nuovi legami consiglio prudenza prima di decisioni definitive. Occhio a chi è di voi invidioso.

ACQUARIO
Mettete da parte ansia e nervosismo, non vi aiuteranno a risolvere questioni di lavoro che in questo momento vi creano dubbi e problemi. Gli astri favorevoli vi aiuteranno a fare la giusta scelta. La persona amata vi sarà di aiuto e complice la Luna, vivrete momenti di gioia e riscoprirete il piacere d’amare ed essere amati. Per chi invece è alla ricerca dell’amore, durante il periodo estivo avrà occasione di nuovi incontri e perchè no, l’amore potrà fare capolino.

PESCI
Non siate frenetici e smaniosi di concludere ogni cosa, perchè potreste crearvi inutili problemi, mentre un’attenta valutazione vi darà la giusta soluzione e gratificazione soprattutto in campo lavorativo. Se invece state cercando casa per una futura unione con la persona amata avrete fortuna e con l’aiuto di una persona amica farete la giusta scelta. Una festa a sorpresa vi donerà attimi diversi da condividere con gli amici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui