L’Oroscopo di Brunella e le Stelle: settimana dal 23 al 29 novembre

Benvenuti al nostro appuntamento con l’Oroscopo di Brunella e le Stelle da lunedì 23 novembre a domenica 29 novembre 2015. Le stelle questa settimana un po’ dispettose per alcuni segni zodiacali, metteranno a dura prova la loro pazienza, ma ogni cosa poi prenderà la giusta soluzione. Certo è sempre piacevole avere il cammino libero da ciottoli, ma anche questi condiscono, come il sale, la nostra vita. La Luna donerà parte del suo fascino e sensualità ai segni dello Zodiaco. Scopriamolo insieme.

l'oroscopo della settimana Brunella e le stelle

ARIETE

Sempre testardi, tenaci, nulla vi fermerà pur di portare avanti ciò che vi siete prefissati. Favoriti dalla Luna che vi donerà fascino irresistibile conquisterete il cuore di chi amate. Il lavoro sembra difficile regalarvi ciò che volete, ma il desiderio di riuscire sarà il vostro punto di forza, quindi procedete nei vostri progetti. Per chi è in attesa di una risposta, o ha voglia di intraprendere una nuova attività in proprio, questo è il momento per mettere le basi.

TORO

Grandi lavoratori e con idee sempre nuove, le stelle promettono soddisfazioni e riuscita. L’amore non trova grandi risposte o soluzioni, quindi meglio non sollecitare cose nuove, meglio attendere. Entrate di danaro inattese soddisfaranno qualche piccolo capriccio.

GEMELLI

Inizio settimana con piccoli problemi di carattere economico da risolvere. In campo professionale sarete apprezzati per la vostra costanza ed un superiore non potrà non elogiarvi e donarvi, per l’impegno avuto, una gratificazione economica. Non siate intolleranti verso chi vi offre qualche suggerimento per ristabilire un rapporto di amicizia di vecchia data.

CANCRO

Questa settimana sarà tranquilla e senza novità legate alla vostra attività. Per chi ancora non ha soluzioni di lavoro è questo il tempo adatto per farne richiesta, visto che in un futuro prossimo si aprono buone possibilità. L’amore, per chi è ancora libero, non esclude possibilità di incontri e colpi di fulmine. Per chi vive rapporto di coppia, consiglio di evitare discussioni e inutili gelosie.

LEONE

Ancora favoriti dalle stelle, è questo il tempo di affermarvi in ciò che avete creduto e portato avanti, o di dare inizio all’attività che più vi piace. L’amore per voi leoncini è sempre ricco di emozioni. La Luna vi regalerà la giusta seduzione per toccare il cuore di chi amate.

VERGINE

Usare la giusta diplomazia è ciò che gli astri questa settimana consigliano, per la riuscita in campo lavorativo. Giove positivo vi favorirà anche economicamente. Amore… sembra difficile per voi, ma pensarci, ripensarci, non serve. Calmate il vostro cuore e guardatevi bene dentro prima di… prendere o… lasciare.

BILANCIA

Questa settimana sarete dotati delle giuste idee e saranno quelle che dovrete portare avanti senza compromessi. La voglia di riuscire con le vostre sole forze sarà sacrificio ma anche gratificazione. In campo lavorativo i consigli di persone invadenti ed invidiose vi renderanno furiosi, ma sarà meglio allontanarsi con garbo ed usando le giuste “parole”. Amore, poesia e fantasia saranno la dolce chiusura del fine settimana.

SCORPIONE

Mettere da parte l’orgoglio ogni tanto si può anche, soprattutto se a chiederlo è l’amore. Ebbene, non siate chiusi, accettate anche le scuse dovute e riprendete il vostro cammino sentimentale, gli astri sono con voi. Entrate di danaro per il lavoro realizzato vi porterà soddisfazione.

SAGITTARIO

Settimana delicata, fate attenzione a spese superflue non è questo il momento di osare. La voglia di intraprendere un nuovo lavoro, nuove iniziative che avranno bisogno di investimenti di danaro vanno valutate. Appoggiati favorevolmente dagli astri potrete osare ma con prudenza. Chi vi ama vi sarà di appoggio nelle scelte per il futuro.

CAPRICORNO

Momento adatto per le decisioni da prendere. Non lasciatevi turbare da chi vorrebbe cose diverse dalle vostre, un condizionamento non vi potrà soddisfare, quindi, meglio decidere da soli. Previsti nuovi spostamenti di lavoro per chi viaggia o ha intenzione di farlo con possibilità di buone entrate. Amore e stelle sono dalla vostra parte!

ACQUARIO

Finalmente avendo recuperata la forza fisica ora siete pronti per intraprendere cose nuove per risolvere la vostra situazione economica. Il lavoro va rivisto e riprese eventuali situazioni sospese. Il danaro ancora vi procurerà un po’ di disagio, ma non temete, pian piano le cose miglioreranno. Il partner richiede maggior attenzione.

PESCI

Situazione alquanto stabile per quanto riguarda il lavoro, anche se le preoccupazioni non mancheranno. La Luna, a voi favorevole tra fascino e sensualità, vi darà la possibilità di recuperare la vostra situazione sentimentale. Le chiacchiere di persone invidiose vi lasceranno indifferenti, del resto chi vi conosce non si lascia condizionare da esse.

Grazie per essere stati qui con me, vi saluto ricordandovi l’appuntamento per il prossimo venerdì con la rubrica dedicata all’Astrologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui